Milly Carlucci amareggiata: “La situazione è precipitata”

Milly Carlucci è molto amareggiata per la mancata messa in onda del suo Ballando Con Le Stelle. E ora, al settimanale Vero, ha rilasciato importanti dichiarazioni dove emerge tutto il suo dispiacere. 

Milly Carlucci amareggiata per lo standby di Ballando

Mancava davvero poco alla messa in onda su Rai Uno della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, quando è esplosa anche nel nostro Paese la pandemia. E così la meravigliosa Milly Carlucci ha dovuto mettere in standby il suo programma, senza poi sapere quando sarebbe potuto andare in onda. Certamente non in tempi brevi dal momento che l’epidemia non è ancora conclusa e che il Governo chiede a tutti di stare attenti e di andarci cauti anche quando si inizierà a uscire con regolarità e si entrerà pian piano, un po’ ovunque, nella cosiddetta “seconda fase”. E ora, in una lunga e dettaglia intervista a cuore aperto apparsa sul settimanale Vero, la bellissima Milly ha manifestato tutto il suo dispiacere.

La Carlucci non ha mai smesso di lavorare alla nuova edizione

“Eravamo in Teatro già a fare le nostre prove quando , purtroppo, come sappiamo, la situazione è precipitata. All’inizio avevamo riorganizzato il programma, sulla base delle nuove misure di sicurezza, e stavamo preparando delle coreografie studiate in modo tale da garantire l’assenza di contatto fisico tra ballerini e allievi!”. Questa la sua prima importante dichiarazione riguardo allo slittamento della messa in onda di Ballando. Tuttavia, essendo lei stessa una grande lavoratrice e amando profondamente le sue trasmissioni, non ha mai  smesso di tenersi in contatto pressoché costante con i suoi più fidati collaboratori e autori, al fine di riuscire a preparare la prossima edizione del programma. Ma, nonostante la delusione e la naturale amarezza, la Carlucci ha dichiarato di approvare assolutamente la scelta di Mamma Rai di rinviare Ballando Con Le Stelle a data da definirsi.

Leggi Anche -> Milly Carlucci, guerra con Maria De Filippi? La dichiarazione non lascia più dubbi

Leggi Anche -> Milly Carlucci cambia idea | La rivelazione inaspettata della conduttrice

Attivissima sui Social

“Una scelta giustissima che mi trova completamente d’accordo. Vederemo quando sarà possibile recuperare questa edizione del programma!”. Ma in ogni caso lei non si è persa d’animo e, da qualche giorno, dopo aver organizzato da più tempo delle lezioni di ballo tenute dai maestri di Ballando sui loro profili Social, intrattiene anche il suo gentile pubblico con il programma Social Io Resto a casa show, dove ogni giorno due vip si sfidano in un’arte diversa davanti al loro pc. Insomma, Milly starà pure a casa sua, ma con le mani in mano proprio non ci sa stare!

Impostazioni privacy