Milly Carlucci, guerra con Maria De Filippi? La dichiarazione non lascia più dubbi

Milly Carlucci è a casa da tempo per via della clausura forzata e orfana di Ballando Con Le Stelle. Ma come sta vivendo questo periodo? Certamente anche guardando molta televisione. Tra i programmi seguiti anche un noto talent di Canale 5, come ha rivelato a Blogo

Milly Carlucci orfana di Ballando, molto attiva sul Web

Milly Carlucci ha dovuto rinunciare per ora alla nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Se prima dello scoppio della pandemia, si era previsto il suo fischio d’inizio prima di Pasqua e poi dopo Pasqua, ora i fan della seguitissima trasmissione dovranno attendere settembre, con l’avvio della nuova stagione televisiva, o addirittura la primavera 2021. Al momento informazioni più precise e dettagliate al riguardo non ci sono, ma Milly, da donna accorta e grande professionista qual’è, da tempo si è data da fare sul Web, offrendo ogni giorno sui Social ai numerosi fan e telespettatori, appuntamenti danzerecci con i suoi maestri, diventati, nel corso del tempo, autentici beniamini del grande pubblico televisivo. Ma al di là di questo suo impegno Social con i telespettatori di Ballando, come sta trascorrendo la sua quarantena in casa la bellissima Milly?

Leggi Anche -> Milly Carlucci cambia idea | La rivelazione inaspettata della conduttrice

Leggi Anche -> Milly Carlucci, doccia fredda | Alto rischio per la conduttrice

In arrivo un nuovo format Social “targato Ballando

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate a Blogo, sarebbe pronta a sbarcare sul Web con un nuovo format. “Si chiama iorestoacasashow e andrà online sui canali Social due volte alla settimana, al martedì e al venerdì, alle ore 14.00, dal 7 aprile. Si tratta di una game show destinato al pubblico del web e creato dal nostro gruppo di Ballando, che non è rimasto fermo di questi tempi e che lo ha realizzato gratuitamente!”. Ma come sarà strutturato tale format Social? “In ogni puntata di questo appuntamento due personaggi si cimenteranno in alcune challenge, con prove di abilità molto divertenti. Nella prima puntata si sfideranno Paolo Belli e Simone Di Pasquale, che verranno giudicati da Fabio Canino!”. L’iniziativa, oltre a divertire i follower, ha anche il preciso obiettivo di sostenere il dipartimento della Protezione Civile, sia con appelli, sia con donazioni vere e proprie.

 

 

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo resta a casa da solo | Maria De Filippi va altrove

Leggi Anche -> Maria De Filippi e Costanzo, avete mai visto la loro casa? Dimora lussuosa nel cuore dei Parioli

Milly, grande fan di Amici e di Maria

Ma al di là di questa assai gustosa novità, per la gioia dei fan del programma, davvero numerosi, la conduttrice ha anche fatto un altro importante annuncio. “Tutti gli addetti ai lavori del programma stanno continuando a lavorare, mantenendo in moto la macchina dello show, per essere pronti ad andare in onda appena la condizioni lo permetteranno e l’azienda ci darà il via!”. Pertanto Milly e il suo staff potrebbero anche essere pronti ad andare in onda già in estate, un’opzione che la stessa non ha escluso. Sebbene abbia sottolineato che “per prima cosa è importate e fondamentale pensare alla salute e che il resto viene sempre dopo!”. Ma al di là di lavorare a questo nuovo format, come trascorre la sua quarantena Milly?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Oltre a svolgere qualche allenamento quotidiano, la conduttrice si diletta a guardare tanta televisione, sia per informarsi che per svagarsi. E’ in nome sopratutto della seconda opzione che ha scelto anche di seguire con attenzione un noto talent di Canale 5, condotto da “una certa” Maria De Filippi. “L’ho visto, e devo dire che il programma è riuscito benissimo e la professionalità di Maria e del suo team è risultata ancora una volta impeccabile. Fare la TV senza pubblico è straniante. E io l’ho capito quando sono andata ospite da Francesca Fialdini nel suo programma, fra i primi senza pubblico in studio!”. E ora che ne penserà la De Filippi di queste dichiarazioni? Magari in nome dei complimenti rivolti alla sua persona e al suo programma, deciderà di dar vita con lei a qualche progetto lavorativo comune?

Impostazioni privacy