Milly Carlucci cambia idea | La rivelazione inaspettata della conduttrice

Che la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle slitti a settembre è ormai cosa certa. Ma oggi la bellissima Milly Carlucci, in diretta col suo tablet da casa sua a La Vita In Diretta, ha rivelato una nuova decisione.

Milly Carlucci rivela un’importante decisione

I numerosi fan di Ballando Con Le Stelle sono certamente rimasti delusi quando sono venuti a conoscenza della decisione, decisamente molto sofferta della Rai, di far slittare la messa in onda della nuova edizione del loro programma preferito, direttamente a settembre a causa della terribile pandemia del Coronavirus, che sta toccando la nostra Penisola da Nord a Sud. Se prima riguardo a ciò c’erano solo dei rumors di fondo, da giorni ormai non solo la Rete, ma anche la stessa Milly, con comunicati video messaggi, ha annunciato tale proponimento. Ma oggi, graditissima ospite dei sempre più eccellenti Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta, ha rivelato per la gioia di tutti i suoi fan, una decisione che li farà molto ma molto felici!

Leggi Anche -> Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

Leggi Anche -> Milly Carlucci, doccia fredda | Alto rischio per la conduttrice

Un “risveglio Social” per i suoi fan

“Io e i maestri di ballo abbiamo deciso di fare ugualmente compagnia agli spettatori, ma tramite i Social: infatti sulla pagina Facebook di Ballando Con Le Stelle faremo un lavoro di risveglio dei corpi.”. Ma in poche parole di che cosa si tratta? “Di un risveglio muscolare”, ha spiegato prontamente Milly, che ha poi scherzosamente inviato i due conduttori, in particolare Matano, a farlo anche loro. “Fatelo anche voi! Anzi, Alberto, fallo solo tu! Lorella tu – invece – non ne hai bisogno, perché sei in formissima!” Ma a proposito di forme, come riesce stando tutto il giorno a casa con i propri cari la splendida Milly a mantenersi in forma?

Leggi Anche -> Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: “Ora basta, non ne posso più”

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

Grazie ai suoi cani, la Carlucci si tiene in forma anche ora

“Io ho la fortuna di avere due cani, quindi posso permettermi di fare due passi attorno al condominio!”, ha candidamente dichiarato con un sorriso le conduttrice di Ballando Con Le Stelle. 

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma c’è chi sostiene, tra le righe, con battute sommesse che la donna si mantenga in forma anche con della sana ginnastica e, perché no, con qualche spiccia lezione di ballo fatta tramite Skype o altri Social con i suoi cari maestri e i suoi più fedeli collaboratori, nonché grandi amici.

Impostazioni privacy