Milly Carlucci, doccia fredda | Alto rischio per la conduttrice

Ballando Con Le Stelle, format di successo e punta di diamante di Rai Uno, sarà con molta probabilità rinviato a settembre. Dunque il grande timore della sua conduttrice, la camaleontica Milly Carlucci, si è avverato!

Ballando Con Le Stelle, programma di punta di Rai Uno

A causa dell’epidemia del Coronavirus, molte trasmissioni televisive sono state interrotte, comprese ovviamente quelle della Rai. Altre ancora non sono  nemmeno arrivate al “fischio d’inizio”, previsto per la primavera, che è ormai alle porte. E’ questo il caso di Ballando Con Le Stelle, uno dei programmi di punta della Rai, che da anni può contare su un pubblico molto affezionato di telespettatori, che attendono con grande impazienza ogni sua edizione, non solo per i ballerini vip in gara, ma anche per la giuria e per i ballerini professionisti, che sono diventati sempre più dei personaggi. Gli ospiti presenti nelle varie puntate e la conduzione di Milly Carlucci sono poi la classica ciliegina sulla torta!

Leggi anche -> Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, arriva la super ballerina: chi è la bellissima bionda

Ballando slitta a settembre: la Carlucci è fortemente dispiaciuta

Se la data d’inizio dell’edizione 2020 era stata fissata per sabato 28 marzo ora, a causa dello stop forzato, rischia di slittare a settembre, quindi nella nuova stagione televisiva che, come si sa, “parte” sempre in autunno. Una scelta che, stando all’ascolto di potenti rumors, quando era stata detta “a bassa voce”, aveva provocato un grande dispiacere nel cuore della Carlucci, ma che, dal canto suo, in qualità di mamma e moglie accorta e premurosa, oltre che di donna molto intelligente, ha sempre messo davanti a tutto la sua salute  e dei suoi cari.

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

Leggi Anche -> Ballando con le stelle 2020: chi sono i primi concorrenti e quando inizia

Un messaggio Social per tranquillizzare i fan

Qualche giorno fa, proprio sulla sua seguitissime pagine Social, la stessa conduttrice aveva salutato i fan e commentato la decisione di spostare il programma. “Il nostro studio è quasi pronto ed è sempre un’emozione stare qui, ma essendo sensibili alle richieste del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, abbiamo deciso di sospendere le prove di Ballando Con Le Stelle e il programma slitterà più avanti. Vogliamo attenerci scrupolosamente a tutte le regole di sicurezza consigliate dal Ministero Dell Salute. La cosa più importante, in questo momento, è rimanere a casa e prenderci cura della nostra salute. Vi terremo aggiornati su tutte le novità. A presto, Milly!”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tale intervento è avvenuto circa 6 giorni fa, ma ad oggi non ci sono altre comunicazioni  al riguardo sulle sue pagine Social , ne tanto meno nuovi suoi commenti. E c’è chi dice che Milly abbia in realtà preso molto male la decisione di Mamma Rai. Ma del resto, come ha scritto anche lei, nel suo accorato post, pubblicato poco meno di una settimana fa, la cosa più importante -ora è più che mai- è la nostra salute. Quindi dobbiamo tutti quanti restare a casa! Lei compresa!

 

Impostazioni privacy