Nek , dopo anni anni la verità sul tradimento: “La realtà è che…”

Tra i cantanti più conosciuti e apprezzati del mondo della musica nostrana, Filippo Neviani, in arte Nek, ha raccontato qualche tempo fa di aver tradito la moglie e di come i due siano riusciti a ricucire il loro rapporto.

Nek – Foto fornita da Pier Marco Tacca / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Nek

“Fatti avanti amore” è una canzone che Nek ha dedicato alla moglie, Patrizia Vacondio, con cui è convolato a nozze nel 2006. Dalla loro storia d’amore è nata la figlia Beatrice e come raccontato dallo stesso cantante anche loro nel corso della loro relazione hanno vissuti dei momenti di difficoltà che però sono riusciti a superare.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa, infatti, Nek ha dichiarato: “Faccio un mestiere che induce in tentazione. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda. Sono diventato rosso, non sapevo come gestire la cosa. Mi si buttò addosso, piangendo. Cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori”.

Per poi aggiungere: “Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Ora non mento più. Non importa che fosse “Sono da un amico” o “Sono a casa tranquillo”. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente“.

Nek – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Patrizia Vacondio

Nonostante alcuni momenti di difficoltà, alla fine Nek e la moglie sono riusciti a ritrovarsi “Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”.  Adesso infatti: “Condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro, lontano, nell’omissione. Solo con mia figlia faccio eccezioni. Quando mi chiede: “Mi manchi, papà. Vieni questa sera?”, e tornando l’indomani le devo rispondere: “Arrivo tardi, tu dormi”. Prenderei un jet privato, mollerei tutto e volerei da lei”.

Una storia d’amore, quella tra Nek e Patrizia Vacondio, che prosegue a gonfie vele, con Nek che ancora oggi ricorda con dolcezza il loro primo appuntamento: “Il giorno in cui la vita prese meglio la mira ero nel parcheggio di un pub con un mio amico. I fari della macchina hanno illuminato un paio di gambe, e salendo c’erano questi occhi scuri. Già la conoscevo di vista. Che sbandata”.

Impostazioni privacy