Silvio Berlusconi gaffe | Pubblica foto e non si accorge del dettaglio piccante

Silvio Berlusconi non può mai starsene tranquillo: ora a far parlare della sua persona è una sua clamorosa gaffe che, in men che non si dica, ha fatto il giro della Rete. Si tratterebbe di una foto sbagliata che lo ritrarrebbe in compagnia di un intruso un  po’ troppo “osè”…

Silvio Berlusconi in quarantena a casa di Marina

Anche Silvio Berlusconi sta trascorrendo la quarantena a casa, come tutti. In particolare ha scelto di trascorrerla nell’abitazione in Provenza, della cara figlia Marina. Impegnatissimo nello smart working, ha pubblicato in Rete uno scatto che lo vede impegnato nel suo lavoro, in particolare in collegamento video con il Parlamento Europeo e con svariati politici e imprenditori. “Sto partecipando ai lavori del Parlamento Europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Coronavirus. L’Unione Europea deve muoversi rapidamente e con coraggio!”. Questo è il tweet che l’ex Premier ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter.

Uno scatto con un intruso  osè

Ma a far parlare non è il suo messaggio, bensì lo scatto che ha allegato… Difatti, il “caro Silvio” appare in tale scatto immortalato innanzi probabilmente allo schermo del suo pc portatile, intento a lavorare alle sue “sudate” carte, senza però accorgersi che alla sua destra appare in un quadro, ben incorniciato, un sedere tutto nudo! Ma possibile che un uomo accorto come lui non se ne sia avveduto? Non poteva osservare con maggiore attenzione la fotografia prima di postarla e renderla pertanto visibile e fruibile a milioni di persone? Pare proprio di no!

Leggi Anche -> Silvio Berlusconi dona 10 milioni alla Regione Lombardia

Leggi Anche -> Coronavirus, la decisione di Pier Silvio Berlusconi | Lettera pubblica

Silvio cerca di rimediare, ma è inutile!

Ma ecco che poi qualcuno, la classica “anima pia”,  glielo ha fatto notare! E così  è riuscito a eliminare la foto dopo pochi minuti.  Peccato  nel frattempo però, già milioni di utenti l’aveano notata e fatta circolare a velocità supersonica in Rete! E allora che cos’ha pensato di fare Berlusconi per risolvere il problema? Ha pensato bene di cancellare il tweet e sopratutto, come già detto, la foto incriminata, pubblicandone poco dopo uno praticamente identico ma con la foto “tagliata”, quindi orfana del bel “sedere incorniciato”!

Impostazioni privacy