Alessia Marcuzzi cambia look, frangetta e caschetto castano: irriconoscibile

Alessia Marcuzzi in questo periodo è particolarmente attiva sui social, come la maggior parte dei vip. La quarantena forzata li ha spinti ad implementare il filo diretto con il pubblico, per questo motivo le foto e i video che documentano la loro quotidianità sono molto più frequenti.

Alessia Marcuzzi insolita versione

La bellissima conduttrice si diverte con i suoi follower, li coinvolge e dà loro consigli, ultimi quelli su un corretto allenamento e sulla necessità di mantenersi in forma in questo periodo di “stallo”. Proprio in queste ore, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae in una versione decisamente insolita. Un cambio look estremo: via i soliti capelli biondi e corti a favore di un colore scuro, castano cioccolato, con taglio che comprende una frangetta sbarazzina. I fan sono ovviamente impazziti nell’ammirare questa trasformazione e sono stati in tantissimi a complimentarsi con l’ex conduttrice di Temptation Island. Peccato, però, che si tratti di un cambiamento temporaneo. Alessia ha infatti indossato per scherzare una parrucca. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B_GC8UmBC9e/

LEGGI ANCHE ——> Alessia Marcuzzi accusata di aver violato l’isolamento: cosa è successo

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi prima e dopo: lo scatto a 20 anni fa impazzire il web FOTO

Alessia Marcuzzi non tornerà alle Iene

Dopo un lungo periodo di stop a causa dell’emergenza Coronavirus (una persona della redazione è stata purtroppo contagiata) dal prossimo 23 aprile le Iene ritorneranno sul Italia 1. Ci saranno, però, come anticipato da uno dei suoi storici autori, importanti novità, tra queste l’assenze dei conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, i quali, come assicurano, saranno reintrodotti appena possibile: “Ci sarà uno studio “virtuale” che ricorda app come Zoom e Skype. I conduttori non saranno vicini, ma saranno avvicinati elettronicamente. Sullo schermo risulterà un’immagine simile a quando facciamo un’intervista tripla”, ha dichiarato Davide Parenti.

Impostazioni privacy