Barbara D’Urso appena sveglia | Spettinata e senza trucco: com’è davvero

E’ bella, bellissima Barbara D’Urso, e lo è anche senza trucco. A dimostrarlo sono anche alcuni scatti, per lo più selfie, che la conduttrice campana ha postato anche di recente sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso in versione acqua e sapone sui Social

Barbara D’Urso, oltre a essere aspramente criticata per le sue trasmissioni, che rimangono tuttavia seguitissime, lo è anche per il fatto di voler apparire, non solo in TV, ma anche sui Social, in selfie, dirette e video, perfettamente truccata e pettinata. Ricordiamo in tale direzione anche l’attacco Social da parte di Selvaggia Lucarelli che l’ha rimproverata per voler richiedere ancora il lavoro di truccatori e parrucchieri, nonostante la pandemia, al fine di mostrarsi sempre al top in ogni occasione, per lo più nei suoi programmi. Ma ora Barbarella, con molta probabilità stanca delle critiche, ha deciso di mostrarsi senza trucco e senza inganno, a casa sua. E infatti, stamani, ha voluto dare “il buongiorno” ai suoi numerosissimi followers con un selfie in versione acqua e sapone.

La Quarantena della D’Urso 

“Resto tutto il giorno a casa col pigiamino e i capelli arruffati?!? No, no, no, corro a Cologno per le prove di Live Non è La D’Urso.”, questa la didascalia del suo selfie, probabilmente realizzato nel bagno della sua casa di Cologno Monzese, sita proprio a due passi dagli studi Mediaset. In esso Carmelita appare spettinata o meglio “con i capelli arruffati”, con tanto di ciuffo in aria e con indosso il suo pigiamino rosa a pois neri, che le dona un tocco romantico e dolce. Inoltre anche il fatto che il suo viso non sai truccato, ma che comunque le sue labbra siano naturalmente rosate, e che la sua espressione del viso sia alquanto buffa ma non ridicola, rende il risultato finale davvero elegante e speciale.

Una Pasqua solitaria e “struccata”

Tuttavia – in realtà – questa non è la prima volta che la signora D’Urso ha deciso di apparire senza make-up sui Social, dal momento che lo ha fatto in tempi anche molto recenti: basta pensare a un suo selfie postato sempre sul suo profilo ufficiale Instagram nella mattina della Santa Pasqua. Una Pasqua che lei, come ha ricordato più volte in TV, ha trascorso per le prima volta da sola e quindi anche senza la compagnia dei suoi adorati figli. In quel seflie indossava un elegante ma nel contempo assai semplice ,accappatoio bianco di spugna che le avvolgeva il corpo sinuoso. Anche in questi caso struccata ma visibilmente stanca e assonato, spettinata e con dei ciuffi ribelli che le coprivano da una parte gli occhi.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso corteggiatore misterioso | Super regalo : “Sono senza parole…”

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona

Ma vi è anche un tocco di stile in questo selfie: le mani in primo piano perfettamente curate!  Peccato che Carmelita  abbia compiuto nel postare tale selfie una gaffe; difatti accanto a lei si possono notare quasi in primo piano il bidet e il wc. D’accordo “cara Barbara” che vanno di moda i selfie in bagno e che vuoi mostrare la tua quotidianità e la tua semplicità agli utenti, ma la prossima volta che lo farai, stai attenta a questi particolari!

Impostazioni privacy