Caterina Balivo duro attacco | Offese sul suo aspetto fisico : il commento

Caterina Balivo è stata presa di mira sui Social. Nonostante sia uno dei volti più amati della TV  e una bellissima 40enne, c’è chi, forse geloso di lei e del suo successo, ha deciso di prenderla di mira.

Caterina Balivo attaccata su Instagram

Non solo Barbara D’Urso, ci sono anche altre star della televisione nostrana che sono in questo periodo, che siamo tutti costretti a restare chiusi in casa per il nostro bene, dei nostri casi e altrui, attaccate più che mai dai cosiddetti “leoni da tastiera”, persone che non hanno nulla di meglio da fare che starsene incollati per ore In Rete, in particolare sui Social, per spiare le persone e criticarle, o meglio offenderle e persino insultarle. E’ quello che è successo ora alla splendida Caterina Balivo, uno dei volti più amati della televisione italiana, orfana da un mese buono del suo Vieni Da Me. La conduttrice campana, da febbraio meravigliosa 40enne, è stata infatti attaccata pesantemente sul suo profilo ufficiale Instagram , dopo aver postato un video, ovviamente casalingo.

Insulti da parte di un utente su Instagram

Il suddetto video, Caterina appare struccata, quindi in versione acqua e sapone, alle prese con la piega. In particolare sta cercando di rendere ben ricci i suoi capelli, che però talora tendono a diventare crespi. Con indosso un golf colorato con i bordi delle maniche del colletto nero, si apprestava a salutare i suoi fan e a scherzare con loro. Questa la semplice didascalia a corredo del video: “La mia curly hair routine in tre step per i miei ricci che resisitono solo due ore!”. Un commento  arricchito anche da uno smile ridente. Quindi la Balivo ha dimostrato anche in tale frangente di essere una donna molto ironica e e soprattutto autoironica. Una qualità che coadiuvata dalla sua ingente professionalità e alla sua ragguardevole bellezza le ha permesso di far breccia in men che non si dica nel cuore degli italiani.

Leggi Anche -> Caterina Balivo scrive al marito : “Quante arrabbiature, capricci e gelosie”

Leggi Anche -> Caterina Balivo si nasconde dalla famiglia | Momento di sconforto per la conduttrice | Video

I fan scendono in campo per difenderla

Peccato che gli haters siano sempre ponti ad attaccare! Eccola infatti una donna offenderla, dandole in poche parole “della vecchia”, nonostante i suoi soli 40 anni. Utente che -però- non si mostra, visto che il suo profilo non possiede nemmeno una fotografia profilo. Questo il commento: “Non sei più giovane! Il seno ti scende, le rughe si affacciano sulla pelle moscia e i ricci di un tempo s’increspano! RASSEGNATI!”. Purtroppo a darle man forte sono stati diversi like. Tuttavia c’è anche da dire che i fan di Caterina si sono prodigati in men che non si dica per  difendere la loro eroina  e a  dare della cafona  a quell’utente che senza foto si è permessa di offenderla pubblicamente.

Impostazioni privacy