Giulio Raselli rimpianto improvviso | Rivelazione in video per l’ex di Uomini e Donne

Giulia D’Urso è stata la scelta di Giulio Raselli, il quale, però, è tornato a parlare di quel giorno. Forse Giulio Raselli sta avendo un rimpianto improvviso? Scopriamo la sua rivelazione durante la quarantena.

Giulio Raselli – MeteoWeek

La notizia ufficiale è stata data pochi giorni fa: Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 20 aprile. Mancano solo due giorni al grande momento e i fan del dating show di Maria De Filippi sono impazienti.

Dopo oltre un mese di sospensione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, il ritorno di Uomini e donne su Canale 5 è stata una notizia sconvolgente. Gemma Galgani e Giovanna Abate avranno la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori solo attraverso la scrittura.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

I tempi in cui Giovanna Abate era tra le corteggiatrici preferite di Giulio Raselli sono ormai lontani. Infatti, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso ed è tornato a parlare del momento della scelta in una storia sul suo profilo Instagram.

Giulio Raselli ha un pentimento repentino dopo Uomini e Donne?

Forse Giulio Raselli ha avuto un rimpianto improvviso in merito alla sua scelta? L’ex di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione in quarantena. Ma non c’è nessuna crisi in atto con Giulia D’Urso. Giulio Raselli ha confessato di non aver mai avuto nessun rimpianto improvviso in merito alla sua scelta.

Giulio – MeteoWeek

“Zero rimpianti,” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Sono molto contento. Arrivare a una scelta consapevoli, convinti e poi viversela al meglio, senza rimpianti penso che sia la cosa migliore”. Sono state queste le convincenti spiegazioni di Giulio Raselli.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli sono andati a convivere già un mese dopo la scelta a Uomini e Donne e stanno trascorrendo insieme questa ‘quarantena’ forzata in casa. Tra scherzi e coccole, la coppia si sta mostrando unita e serena davanti a tutti i follower.

Giulia – MeteoWeek

Giulio rivela i dettagli dopo la scelta a Uomini e Donne

Motivo per cui i tempi dell’indecisione tra Giulia e Giovanna sono davvero acqua passata per l’ex tronista. Giulio Raselli non ha nessun rimorso, né rimpianto in merito alla sua scelta e sta vivendo questa ‘quarantena’ obbligata con grande serenità.

Leggi anche -> Barbara De Santi toglie tutti i veli | Foto sconvolgente per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Anna Tedesco ha commesso un errore | Dama con le spalle al muro a Uomini e Donne

I follower di Giulio e Giulia non aspettano altro che annunci ufficiali da parte della coppia. Ma per i fiori d’arancio, forse, bisognerà ancora aspettare qualche tempo.

Impostazioni privacy