Renzo Arbore asfalta Barbara D’Urso | Nessuna pietà per Carmelita

Renzo Arbore non ha digerito la preghiera di Barbara D’Urso recitata con Salvini. Il musicista ha espresso parole dure nei confronti della conduttrice. 

Renzo Arbore: “Mediaset? una robaccia”

Si continua a parlare della preghiera a 4 mani e due teste messa in scena da Barbara D’Urso e Matteo Salvini andata in onda in una puntata di “Live non è la D’Urso”. Il web si è mobilitato così tanto da aver raccolto delle firme per far cessare i programmi della conduttrice napoletana. Dopo le pesanti accuse di molti volti della televisione (Maurizio Costanzo su tutti) anche Renzo Arbore, prende le distanze da certa disinformazione. In un’intervista rilasciata al quotidiano Avvenire lo showman ha espresso un suo pensiero sulla situazione del coronavirus e contestualmente ha duramente attaccato coloro che, in questi tempi delicati, creano disinformazione e confusione.

https://www.instagram.com/p/B_F-7YmHV4c/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta | Amaro dolore

Leggi Anche -> Barbara D’Urso quarantena a metà | Si a trucco e parrucco, scoppia la polemica

Barbara D’Urso incassa in silenzio 

Tattico e strategico atteggiamento? o superiorità? sta al pubblico decidere se Barbara D’Urso sta agendo bene. A margine di queste pesantissime accuse quantomeno servirebbe che l’azienda Mediaset prendi delle posizioni. Le parole di Renzo Arbore sono solo le ultime di una serie di pesanti accuse che in molti stanno porgendo a Barbara D’Urso. Lo stesso Renzo Arbore si era così espresso anche da Mara Venier nel suo salotto domenicale. Lo showman foggiano aveva così dichiarato: La Rai ha il dovere di marcare sempre più la differenza con Mediaset che, anche adesso, continua imperterrita come se niente fosse a trasmettere della robaccia. Il punto più basso l’ha toccato con l’Eterno riposo recitato da Salvini e Barbara D’Urso. Un mix di cattivo gusto aver inserito in un programma di così basso livello una preghiera intima. 

Probabilmente Barbara D’Urso ha strategicamente deciso di scegliere la via maestra del silenzio, ma il silenzio dell’azienda pesa come un macigno. Strategia comunicativa? non è dato sapersi.

https://www.instagram.com/p/B_HrcfGHw6g/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy