Barbara D’Urso quarantena a metà | Si a trucco e parrucco, scoppia la polemica [VIDEO]

E’ ancora in TV, nonostante ribadisca agli italiani, anche tramite le sue seguitissime pagine Social, di restare a casa, la spumeggiante Barbara D’Urso. Molto amata, è però anche aspramente sovente criticata per alcune sue scelte, considerate pericolose e assolutamente sbagliate.

Barbara D’Urso, aspramente criticata e insultata sui Social

Il rovescio della medaglia è quello che ormai si è abituata a vivere e a provare sulla sua pelle Barbara D’Urso. Personaggio televisivo molto amato e seguito da milioni di telespettatori nel corso delle sua trasmissioni, è però anche sovente aspramente criticata. Talora anche persino insultata pesantemente dai cosiddetti “leoni da tastiera”. Non per nulla i post che appaiono sulle sue pagine ufficiali si di Facebook che di Instagram, entrambe aggiornatissime quotidianamente, sono spesso pieni zeppi di commenti non propriamente positivi, volti a colpire Barbara non solo come professionista, ma, in primis, come donna. E ora le invettive – per così dire – riguardano per lo più alcune sue scelte, giudicate fuori luogo, irrispettose e persino pericolose!

https://www.instagram.com/p/B-DGH5LiOJd/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Dimora pazzesca

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, arriva l’avvertimento: “Sei stata ingannata” | La crisi

A inveire contro di lei anche Selvaggia Lucarelli

A inveire contro di lei è stata anche Selvaggia Lucarelli che, non avendo peli sulla lingua, ha deciso di dire prontamente la sua, attaccando duramente la conduttrice Mediaset. Queste le sue parole: “Qualcuno spieghi a questa signora che si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri, anziché blaterare davanti a un telefono. Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui, o, se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco. Ce ne sono molte. Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone, e truccarsi e pettinarsi da sola come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in TV con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buon, visto che sono tempi un cui, forse, la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma!”.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, amara notizia | Perde il raddoppio e resta a casa

Leggi Anche -> Covid, Barbara D’Urso si sbilancia su Chiambretti: ecco come sta

Troppo “scollacciata e in tiro” nella sua quarantena

Un messaggio certamente forte che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete e che ha fatto molto discutere. Inoltre tale pensiero va a braccetto con quelli di alcuni internauti che, per lo più sul profilo Facebook di Barbarella, la criticano da settimane per il suo voler costantemente apparire ben truccata e perfettamente pettinata anche durante i suoi post e sopratutto i suoi video girati in casa, magari mentre è intenta a preparare una gustosa cenetta.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Altra grande accusa che proviene non solo dalle femminucce, ma anche da qualche maschietto, per lo più attempato, è quella di mostrarsi un po’ eccessivamente scollacciata anche in versione casalinga, oltre che di voler sorridere un po’ troppo. Altri ancora la criticano per la sua scelta di voler andare ancora in onda e c’è anche chi la accusa di postare sulle sue pagine Social più che selfie, fotografie più professionali, veri e propri “posati”, certamente non realizzati da lei stessa, ma da qualcun altro, magari da un fotografo professionista. Insomma, per lei non c’è mai pace!

Impostazioni privacy