Covid, Barbara D’Urso si sbilancia su Chiambretti: ecco come sta

Sta destando una certa curiosità mista a preoccupazione l’ attuale stato di  salute di Chiambretti, dopo la notizia della morte dell’anziana madre a causa del Covid-19. Tutti si chiedono come sta il noto presentatore. 

Piero Chiambretti al momento rimane in silenzio

E’ di pochi giorni fa la notizia della morte della mamma di Piero Chiambretti (leggi la biografia QUI) L’anziana donna era ricoverata all’Ospedale Mauriziano di Torino per l’infezione da coronavirus ed è spirata sabato 21 marzo. La signora Felicita aveva 83 anni e si trovava all’ospedale in condizioni tragiche. Adesso i riflettori sono puntati sul conduttore nato ad Aosta e cresciuto a Torino. Il 63enne infatti era stato ricoverato insieme a sua mamma.

Sulla questione però Chiambretti ha preferito non rilasciare nessun commento ufficiale, rifiutandosi di aggiornare tutti i suoi fan sul suo attuale quadro clinico.

LEGGI ANCHE ——–>Morta la mamma di Piero Chiambretti | Era positiva al Coronavirus

LEGGI ANCHE ——–>Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

https://www.instagram.com/p/B9P0hcVh60K/?utm_source=ig_web_copy_link

Le voci sullo stato di salute di Barbara D’Urso e Serena Grandi

Qualcosa sulla sua salute però è arrivata, attraverso  Live Non è la D’Urso, dove la conduttrice ha dato un accenno breve alla questione dicendo: “Chiambretti sta abbastanza bene”, ha rassicurato Barbara D’Urso, che con l’occasione, ha aggiunto che sia lei e Serena Grandi stanno bene, nonostante le voci di ultima circolazione le dichiaravano ammalate.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI      

https://www.instagram.com/p/B8oUW-PBhvS/?utm_source=ig_web_copy_link

Al contrario delle ultime voci sulle sue colleghe, la notizia che Chiambretti era stato colpito da coronavirus, era fin da subito vera e appena trapelata, Serena Grandi aveva postato un messaggio su Instagram che aveva scatenato il panico. La cantante infatti aveva rivelato di essere stata recentemente in contatto con Chiambretti, il quale successivamente si era recato come ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

LEGGI ANCHE ——–>Clizia Incorvaia paura del Coronavirus | Il messaggio a Piero Chiambretti

https://www.instagram.com/p/B8CPWKiBjrf/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker non è positiva al coronavirus

Tuttavia, adesso è arrivata la conferma che entrambe le donne stanno bene. Ma ormai sono scattate le misure per tutti e anche Michelle Hunziker si è vista tirare in ballo a causa della sua presenza a La Repubblica delle Donne, lo show di Chiambretti in onda su Rete 4, che al momento è sospeso da Mediaset.  “Grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene“. Ha riferito la Hunziker.

Impostazioni privacy