Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta | Amaro dolore

E’ una grande professionista e un volto molto amato della televisione italiana, oltre che molto criticato, la bellissima Barbara D’Urso. Attualmente ancora in onda con Pomeriggio Cinque e con Live, ieri è letteralmente scoppiata il lacrime in diretta, commuovendo anche i telespettatori.

 

Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio Cinque

La diretta, si sa, può giocare davvero brutti scherzi e questo vale non solo a Teatro, ma anche in televisione. A di là del fatto che bisogna essere bravi nell’arte dell’improvvisazione, a volte può essere difficile, se non addirittura impossibile nascondere il proprio stato d’animo e le proprie sensazioni ed emozioni. Quando poi lacrime davvero copiose s’insinuano nel cuore per poi arrivare agli occhi, sopratutto se quelli di una donna ben truccati, non è fattibile nascondere la propria commozione e/o dolore agli altri. E’ quello che è successo ieri a Pomeriggio Cinque a Carmelita, che è letteralmente scoppiata in lacrime nel corso della sua seguitissima trasmissione.

 

 

Leggi Anche -> Barbara D’Urso quarantena a metà | Si a trucco e parrucco, scoppia la polemica

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, amara notizia | Perde il raddoppio e resta a casa

Tra un collegamento e l’altro, regna sovrana la pandemia

Ma chi o che cosa ha scatenato una tale emozione nella D’Urso? Come ormai è noto, la conduttrice di punta delle Reti Mediaset da tempo, durante le sue trasmissioni, parla solo ed esclusivamente di Coronavirus. E lo fa con collegamenti in tutta Italia, non solo con addetti ai lavori ed esperti, ma anche e, sopratutto, con gente dello spettacolo e veri ed autentici vip. Tuttavia non mancano anche momenti più allegri, come ad esempio quelli dedicati al GF Vip, ancora in corso. Ma è proprio durante il racconto di un’assai toccante testimonianza legata alla pandemia, che Barbara s’è lasciata andare a un bel pianto.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso pubblica suo scatto da 20enne: il dettaglio non passa inosservato

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Dimora pazzesca 

“Nonno Giuseppe”, il motivo del pianto

Tra i vari collegamenti ce n’è stato uno particolarmente emozionante, ovvero quello con il signor Giuseppe. Un uomo di 83 anni nato a Napoli, ma residente da tempo a Sassuolo. “Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire, essendo a rischio per il Coronavirus e non avevo neanche i soldi. Dopo alcuni giorni senza mangiare ho chiamato i carabinieri che mi hanno aiutato!”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

“Nonno Giuseppe”, come amano ora chiamarlo i carabinieri, è stato la causa dell’emozione tanto intensa dell D’Urso, che sul finale, visibilmente scossa e con qualche lacrima ancora nel cassetto, ha voluto ringraziare pubblicamente gli uomini dell’Arma.”Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe. Grazie a tutte le forze dell’ordine!”

Impostazioni privacy