Barbara D’Urso pubblica suo scatto da 20enne: il dettaglio non passa inosservato [FOTO]

Che fare in queste lunghe giornate da trascorrere in casa? Dopo le pulizie e le maratone di serie tv, Barbara D’Urso ha sfogliato vecchi album di foto e ha trovato…

Barbara D’Urso (Foto di Barbara D’Urso/Instagram)

Il Coronavirus, le disposizioni governative per cercare di arginare il contagio, l’invito a  non uscire se non per urgenze indispensabili che arriva anche dalle celebrity con l’hashtag #iorestoacasa, hanno rivoluzionato la nostra routine e la nostra vita quotidiana.

Coronavirus: #iorestoacasa, ma cosa si fa?

Come impiegare il tempo libero a nostra disposizione? Facendo quel che a lungo, un po’ per mancanza di… tempo, un po’ per pigrizia, si era rimandato. Ma dopo aver pulito di fino la casa, dopo aver fatto il cambio degli armadi, dopo aver programmato la spesa, dopo aver fatto indigestione di film e serie tv, le attività cominciano a scarseggiare. Ecco cosa fa Lady Cologno…

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

Leggi anche —-> Emergenza Coronavirus, sospeso il programma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, la foto a vent’anni

In queste lunghe ore inattive, Barbara D’Urso è andata a ripescare l’album dei ricordi, in senso letterale e non figurato, postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae ventenne.

https://www.instagram.com/p/B937_0DoPPN/?utm_source=ig_web_copy_link

A commento, ha scritto: “Una delle cose che si possono fare restando a casa è sfogliare i vecchi album di foto... e sicuramente qualche bel ricordo, esce sempre fuori #ricordi #amarcord #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore”

Un dettaglio che non è sfuggito

Nella foto, la signora della domenica Mediaset appare bellissima e molto naturale ma un dettaglio che non è sfuggito ai più ha fatto molto discutere: guardate con attenzione le labbra… Molti, osservando la foto, sono pronti a giurare che da quell’immagine a oggi ci sia stato l’aiuto del chirurgo.

Leggi anche —-> Coronavirus, Barbara D’Urso perde la forma: “Sono ingrassata, ho preso…”

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, donna bionica a 62 anni: dieta e beauty routine

Barbara D’Urso oggi: gli haters si scatenano

Barbara D’Urso (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for amfAR)

“Quando ancora non eri di plastica”,  “Molto molto prima che passasse dal chirurgo plastico”,  “E come ci sono i ritocchi!!!! Adesso sei un canotto”: sono solo alcuni dei commenti che i follower ma sarebbe meglio dire gli hater hanno lasciato sotto la foto di Barbara che in realtà ha sempre dichiarato di essere naturale. Ma sarà vero?

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Insomma: quella della conduttrice è una bellezza che sfida il tempo grazie alla generosità di Madre Natura e alla vita sana che Carmelita conduce o c’è stato un aiuto più… “tecnologico”? Giudicate voi…

 

 

 

Impostazioni privacy