Sossio e Ursula ricorrono alle vie legali: “Pronte denunce” | Cosa sta succedendo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si rivolgono direttamente ai follower e chiedono aiuto ai loro fan per risolvere una situazione incresciosa verificatasi negli ultimi giorni.

Sossio e Ursula

Nelle sue storie Instagram, Ursula Bennardo parla anche a nome del compagno Sossio Aruta, rivolgendosi ai fan per risolvere un problema molto serio.

Pare che negli ultimi giorni su Instagram qualcuno ha creato degli account fake a nome di Ursula e Sossio e stia provando a truffare dei poveri malcapitati sfruttando il nome della coppia di Uomini e Donne.

Ursula e Sossio: “Qualcuno si finge noi per truffare la gente”

A svelare al truffa, fornendo minuziosi dettagli, è proprio Ursula, che chiede a gran voce un favore a tutti i fan: “Vi devo chiedere un enorme favore: c’è un profilo, vi faccio vedere anche gli screen e di quale profilo si tratta, che si spaccia per me e Sossio. Fingono e promettono lavoro. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi con gli audio”.

Per evitare che qualcuno continui a cadere nella rete di questi truffatori, Ursula ha deciso di passare subito alle denunce e ha annunciato su Instagram: “Io sporgerò denuncia domani. Ho già raccolto tutto il materiale, però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo. Fatelo subito in tanti: mi stanno arrivando tantissimi messaggi di gente che è stata truffata. Altra gente potrebbe essere presa in giro, quindi per favore”.

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta a muso duro contro Fernanda Lessa | Video sfogo per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta ex moglie: chi c’era prima di Ursula Bennardo

Profili fake di personaggi famosi: la truffa sui social

La Bennardo invita tutti a mobilitarsi prima possibile per ottenere la chiusura dei profili Instagram in questione in tempi rapidi e bloccare ogni futuro tentativo di truffa.

La situazione sembra essere già in via di risoluzione, a quanto fa sapere Ursula nelle storie aggiornate oggi: “Vi ringrazio per l’aiuto che mi avete dato, sperando di risolvere subitissimo questa situazione”.

L’invito per tutti è quello di fare molta attenzione ai profili che sfruttano i nomi e l’immagine di personaggi più o meno noti per chiedere soldi e compiere truffi. Prima di interagire con questi profili è opportuno accertarsi che si tratti di profili reali.

https://www.instagram.com/p/B_KyIXOHFqA/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy