Anna Tatangelo infiamma il web | Balletto sensuale in micro top – VIDEO

Ormai è diventata una vera icona sexy. Parliamo di Anna Tatangelo non solo apprezzata per le sue doti artistiche ma anche per il suo bell’aspetto fisico. E spunta il video…

Anna Tatangelo, regina della quarantena

Possiamo tranquillamente assegnare la palma della “regina sexy della quarantena” alla bella Anna Tatangelo. In periodi di forzata quarantena sta offrendo il meglio di se. La cantante, originaria di Sora, in questo periodo di quarantena come tutti noi si trova chiusa in casa insieme al suo amato e coccolato figlio. La cantante giornalmente ormai deliziai i suoi fan con immagini su instagram molto sensuali. Vi abbiamo ampiamente dettagliato di quasi suo ogni spostamento via social, ma oggi arriva la ciliegina sulla torta. I fan sono già letteralmente impazziti dopo aver visto il video in cui la bella cantante è alle prese con un sensualissimo ballo. E’ sicuramente una quarantena differente quella di Anna Tatangelo. La sensualissima cantante ora vive da sola, dopo la separazione da Gigi D’Alessio. Momenti di grande tensione e tristezza per una relazione terminata dopo moltissimi anni, ma oggi tutto sembra essere tornato alla normalità.

https://www.instagram.com/p/B-KhdPZHmqY/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, piccolo incidente: come sta l’ex di Gigi D’Alessio

Leggi Anche -> Anna Tatangelo attacco di nostalgia | Quarantena senza Gigi: il messaggio su Instagram

Un TikTok molto bollente

Una cosa è sicura. Oltre a far letteralmente impazzire i suoi fan, Anna Tatangelo è tornata a sorridere e si diverte moltissimo nel mostrarsi in tutte le salse. Dalla quarantena domestica ogni giorno (o quasi) una foto sensuale. Oggi arriva un video sensualissimo ma sempre realizzato con gioia e sorriso ed è così che i fan vogliono vedere e ammirare Anna. Le forme esplosive di Anna risaltano non vi è dubbio e vista l’ormai dedizione con il quale vengono realizzati questi contenuti sembrerebbe essere ormai un fisso appuntamento per i tantissimi seguaci della cantante. Nel video realizzato con TikTok la bella Anna è sensualissima e molto spiritosa. Ormai è diventato un puntuale e appuntamento, e noi, come i suoi follower, ci rimandiamo al prossimo appuntamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official ??? A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy