Anna Tatangelo, piccolo incidente: come sta l’ex di Gigi D’Alessio

In un clima surreale e forzatamente “casalingo” la bella Anna Tatangelo si mantiene in forma ma esagera con il suo fisico.

 

Anna Tatangelo ai tempi della quarantena 

https://www.instagram.com/p/B97JwPNnfea/?utm_source=ig_web_copy_link

In tempi di coronavirus occorre restare a casa, e chi può, si mantiene in forma. Lo sa bene Anna Tatangelo che monitora ciclicamente, ogni giorno, delle sue attività casalinghe condividendo su Instagram foto e video da casa.

Leggi Anche ->Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Leggi Anche ->Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Un modo per stemperare i toni e regalare un sorriso ai suoi fan, è sicuramente l’attività fisica. La cantautrice già da giorni sta invitando i suoi numerosi fan a restare a casa per la situazione generata dal coronavirus e contestualmente invita il pubblico a mantenersi in forma. Dopo le recenti stories, che definiamo “bollenti”, la Tatangelo sembra stare un pelo esagenrando.

A margine della recente stories di cui vi abbiamo parlato in cui si mostrava sexy e bella come il sole con un pantalone di tuta nero e un top stretto del medesimo colore, oggi Anna sembra aver risentito dell’attività.

Leggi Anche ->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Leggi Anche ->Anna Tatangelo pubblica una foto che preoccupa i fan | Il dettaglio

Mens sana in corpore sano, ma occhio agli strappi

https://www.instagram.com/p/B-KhdPZHmqY/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante una recente sessione sportiva, rigorosamente casalinga Anna Tatangelo, sembra aver esagerato. Ecco puntuale una sua stories con i postumi di un infortunio: “Dopo una settimana con impacchi di ghiaccio mi fa un massaggino la mia sister… guardate quant’è gonfio” dice Anna presentando a sorpresa Silvia.

Nulla da dire, più passano gli anni e più il suo fisico diventa perfetto. Ma occhio, l’allenamento compulsivo può causare problemi. Anna, intenta a lavorare alle corde è riuscita ad infiammare  i tendi così tanto ed essere costretta a farsi massaggiare dalla sorella. Nel frattempo continua la quarantena anche in casa Tatangelo. La bella cantante sta trascorrendo il periodo forzato di “clausura” a badare a suo figlio ovviamente impegnato con la scuola a distanza.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A chiusura della sua ultima stories ha così parlato rivolgendosi ai suoi tantissimi fa: In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria.

Impostazioni privacy