Anna Tatangelo attacco di nostalgia | Quarantena senza Gigi: il messaggio su Instagram

Pochi giorni fa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio comunicavano la fine della loro storia. Ma un post di poche ore fa della cantante riaccende la speranza dei followers…

Anna Tatangelo-Meteoweek.com
Foto Instagram

Risale a circa 2 settimane fa il post pubblicato da Anna Tatangelo Gigi D’Alessio, sulla fine della loro storia. In molti si sono chiesti se la rottura sia davvero definitiva, ma non possiamo saperlo. La loro relazione durava da circa 20 anni, nel 2010 la nascita di Andrea. Alti e bassi, come in ogni relazione lunga che si rispetti; i due avevano dato segni di cedimento già da diverso tempo. Anna in particolar modo aveva esternato di più il suo senso di disagio attraverso i social e le interviste, mentre Gigi è sempre stato più restìo a parlare della sua relazione con Anna. Il cantautore napoletano fa un utilizzo dei social prettamente lavorativo, Anna invece mostra la parte anche emotiva.

” Ci abbiamo provato...”  scrivevano 20 giorni fa, in un breve post, il medesimo, pubblicato da entrambi sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati | “Ci abbiamo provato ma…”

LEGGI ANCHE ——-> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio-Meteoweek.com
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Da tempo non si vedevano più insieme. Gigi è da mesi in giro per l’Italia con il suo tour, mentre la Tatangelo è impegnata nella registrazione del suo nuovo album. Complice della rottur anche la distanza e gli impegni lavorativi.

Litigavamo spesso, sempre di più – racconta a Vanity Fair – ci eravamo ridotti ad andare a letto la sera senza dirci neanche più una parola, neanche la buonanotte.” Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo innamorata di un altro? La paura di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE ——-> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, avete visto come è diventato il figlio? Un incanto

Post malinconico di Anna Tatangelo, che è senza Gigi

Ma la delicatezza del partocolare periodo che stiamo vicendo, tutti, porta la mente e il cuore a riflessioni importanti. A molti di noi sta capitando di capire e apprezzare meglio tutte quelle cose date come certezza nella vita; quando perfino abbracciare tuo figlio può farti paura. Così Anna nel tepore casalingo della sua famiglia, mentre mamma Palmira prepara pasta e dolci fatti in casa, si abbandona alla malinconia. Nostalgia di un tempo passato, perduto, soltanto rimandato?

“Mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità…”

https://www.instagram.com/p/B97JwPNnfea/

Il post dedica un pensiero a questo particolare momento di dolore per l’umanità intera. Una supplica che chiede di restare a casa, per il bene di tutti, le persone care che spesso diamo per scontate.

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI-

“La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, video-chiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo…”

Impostazioni privacy