Anna Tatangelo innamorata di un altro? La paura di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono ufficialmente lasciati e in base ai recenti rumors la principale paura del cantante è che la sua ex si innamori di un altro, voltando definitivamente pagina.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio- Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

La paura di Gigi D’Alessio

In base a quanto si evince dal settimanale Oggi, una delle principali paure di Gigi D’Alessio è che la sua ormai ex compagna, Anna Tatangelo, si innamori di un altro uomo, voltando definitivamente pagina.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, l’artista napoletano sarebbe molto preoccupato. “La paura è soprattutto di D’Alessio, gelosissimo, insofferente. Terrorizzato dall’idea che Anna possa trovare un altro uomo e voltare pagina. Per sempre”. Fonti vicine al cantante avrebbero riferito che l’uomo abbia paura di perdere definitivamente l’ex compagna, mentre altri ipotizzano già di un possibile nuovo amore della Tatangelo. Al momento non vi sono ne conferme ne smentite da parte dei diretti interessati e a conti fatti si tratta solamente di puro gossip.

Leggi Anche ->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Leggi Anche ->Anna Tatangelo pubblica una foto che preoccupa i fan | Il dettaglio

Anna Tatangelo – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images

La fine della storia d’amore tra i due cantanti

Assieme per oltre dieci anni e genitori del piccolo Andrea, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono ufficialmente lasciati qualche giorno fa.

Leggi Anche ->Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Leggi Anche ->Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Ad annunciarlo attraverso Instagram i due stessi cantanti, con la Tatangelo che ha scritto: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy,  in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La stessa coppia si era già precedentemente separata e nel corso di un’intervista a Vanity Fair la Tatangelo aveva affermato: “Litigavamo spesso, sempre di più – racconta a Vanity Fair – eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”

Impostazioni privacy