Barbara D’Urso amore folle | La dedica : “Ho sognato…”

E’ una Barbara romantica e nostalgica quella che si è mostrata ieri  ai suoi numerosi followers e persino ai suoi haters. Uno scatto squisitamente vintage da giovanissima con due grandi amori della sua vita…

Barbara D’Urso, un personaggio amato e nel contempo odiato

Barbara D’Urso è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più seguiti, chiacchierati e controversi. Amatissima da una fetta di pubblico, è anche  aspramente attaccata se non – in certi casi – persino odiata. Tra attacchi diretti e indiretti da parte di utenti e dai veri e propri “leoni da tastiera”, Carmelita di “frecciatine al vetriolo” ne subisce davvero tante ogni giorno!  Eppure, nonostante ciò e le varie problematiche legate alle sue trasmissioni, considerate da molti, compresi colleghi e addetti ai lavori, “esageratamente trash”, e la lontananza dai suoi amati figli a causa della pandemia, lei cerca di non perdere mai il suo splendido sorriso e il suo buon umore. E  al di là qualche lacrima di troppo e qualche momento di vera commozione, sopraggiunti anche durante alcune sue dirette televisive, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di rallegrare il suo cuore e quello dei suoi fan con scatti o selfie non solo di oggi, ma anche “di ieri”.. E proprio  ieri, uno decisamente vintage e tenero ha strappato loro un candido sorriso…

Uno scatto vintage in compagnia di due amori speciali

Lo ha dichiarato più volte Carmelita nel corso delle sue trasmissioni e di sue interviste a cuore aperto, che  lei ama profondamente gli animali, in particolare i cani. E ieri- per l’ appunto- ha voluto ricordare con un post Social i suoi più grandi amici pelosi: Totto e Neve. E lo ha fatto postando uno scatto squisitamente vintage, certamente non digitale, dai colori autunnali, ove lei, giovanissima, forse poco più che adolescente, con una coda di cavallo e i capelli mossi e lunghissimi, e con indosso una tuta o un pigiama verde acqua,. si appresta a giocare con loro in giardino.

“Stanotte ho sognato loro: TOTTO e NEVE. Li ho amati follemente e mi mancano tantissimo”. Questo il messaggio in versione integrale che la D’Urso ha voluto utilizzare come una sorta di accorata didascalia al suo scatto. Uno scatto che l’ha mostrata, oltre che appunto molto giovane, in versione sportiva e casual, oltre che acqua e sapone, quindi priva di trucco e di una piega perfetta, come siamo soliti ammirarla in televisione.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso appena sveglia | Spettinata e senza trucco: com’è davvero

Leggi Anche -> Barbara D’Urso corteggiatore misterioso | Super regalo : “Sono senza parole…”

Barbara è  sempre bellissima

Una scelta che tuttavia, la donna, anche oggi a “60 anni suonati,” può ancora  permettersi, visto che è ancora bellissima, sensuale e seducente. Non per nulla, soprattutto ultimamente ha deciso di mostrarsi in versione “la conduttrice della porta accanto” ai suoi numerosi followers e anche ai suoi haters, altrettanto numerosi.

E lo ha fatto anche per rispondere a quelle pesanti accuse che la volevano etichettare come una persona frivola e incapace, nonostante il difficile momento che stiamo vivendo tutti,  di rinunciare alle comodità. Quali? Per esempio il desiderio di avere parrucchieri ed estetisti a disposizione nei suoi camerini, senza pensare alla loro salute. Un tema che -in realtà- sta molto a cuore alla bellissima Carmelita.

Impostazioni privacy