Emendamenti su cannabis light e immigrati: arriva lo stop dal Cura Italia

Emendamenti su cannabis light e immigrati: arriva lo stop dal Cura Italia. Sono tra i 120 inammissibili dalla Commissione Bilancio della Camera. 

Emendamenti su cannabis light e immigrati: arriva lo stop dal Cura Italia
Emendamenti su cannabis light e immigrati: arriva lo stop dal Cura Italia(GettyImages)

Sono 120 gli emendamenti dichiarati inammissibili dalla Commissione Bilancio della Camera. Tra questi, ci sono anche quello per la liberalizzazione della cannabis light e quello atto ad agevolare la regolarizzazione degli immigrati. Il primo lo aveva presentato il deputato di +Europa Riccardo Magi, il secondo era firmato dai rappresentati di Pd, Leu e +Europa.

Leggi anche:—>Coronavirus, Gentiloni:”Ue non fallirà, ora misure poderose”

Leggi anche:—>Giorgia Meloni: “Bisogna riaprire la scuola per i bimbi dai 6 ai 12 anni”

Stessa cosa è accaduta anche ad alcuni emendamenti di Fratelli d’Italia e Forza Italia come quello sul rafforzamento della Golden power e la proroga dell’entrata in vigore della riforma sulle intercettazioni. Sono inoltre inammissibili anche la proroga a 30 anni delle concessioni demaniali marittime chiesta dai 5Stelle e ancora un emendamento di Forza Italia per ammettere all’orale di abilitazione alla professione tutti gli aspiranti avvocati (della sessione 2019/2020) che avevano fatto l’esame scritto.

Impostazioni privacy