Giulio Raselli si sente bellissimo | Attacco diretto e al veleno fuori da Uomini e Donne

Giulio Raselli si crede affascinante e critica tutte le persone e i fan che insinuano il contrario. L’ex tronista lancia così l’ennesima frecciatina sui suoi social e lascia tutti stupiti.

Giulio Raselli si sente bellissimo
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista Giulio Raselli continua la sua storia d’amore con Giulia D’Urso mostrandosi sempre più felice della scelta fatta a Uomini e Donne. La convivenza, arrivata dopo meno di una settimana, li ha visti protagonisti di una quarantena insieme, tra grandissime risate e continui scherzi che hanno intrattenuto i fan fin dall’inizio.

Raselli oltre ai tantissimi attacchi ricevuti durante il suo trono, è stato molto spesso vittima di critiche sul suo aspetto fisico, accusato di essere meno bello di tanti altri ragazzi e ex tronisti. Giulio Raselli però si sente bellissimo e lo dichiara a tutti con un post suoi suoi social, lanciando l’ennesima frecciatina ai suoi haters.

Giulio Raselli si crede splendido e lo dichiara a tutti

L’ex tronista torna così alla carica sul suo profilo Instagram, cercando in tutti i modi di zittire i tantissimi follower che non perdono occasione di criticarlo in tutto ciò che fa.

Giulio Raselli infatti, si sente bellissimo e nella giornata di ieri ha deciso di confessarlo a tutti sui suoi social, mostrandosi così pronto a fregarsene di ogni critica futura.

Giulio Raselli si sente bellissimo
Giulio Raselli – meteoweek

Insieme alla sua fidanzata Giulia D’Urso, l’ex tronista si diverte spesso a mostrarsi e a definirsi bellissimo per attirare la rabbia della ex corteggiatrice, spingendo la sua gelosia al limite per vedere la sua reazione. La foto pubblicata ieri però ha scatenato l’ira dei fan sul web.

L’ex tronista istiga il web

La giornata di ieri ha visto protagonista per l’ennesima volta Giulio che, si è mostrato sicuro delle sue doti fisiche e della sua bellezza. Ha così deciso di mostrarsi a tutte le persone che fino al giorno prima, lo hanno sempre criticato perché definito “brutto e falso”.

Giulio Raselli si sente bellissimo
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis | Separazione netta dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Burchielli fa marcia indietro | Cerca una seconda chance a Uomini e Donne

Le sue parole sono state una frecciatina dei confronti degli haters, affermando: “Ogni tanto mi sento dire sei brutto, sei bruttissimo, come fai ad aver fatto un programma televisivo brutto così? La verità è che sono molto carino, invidiosi!”.

Impostazioni privacy