Il profondo dolore di Lory Del Santo | Riaffiorano le ferite nei giorni della quarantena

In questi giorni di quarantena riaffiora il profondo dolore di Lory Del Santo che pubblica una dolce dedica su Instagram, ma che riporta l’attrice a un grandissimo dolore.

Il profondo dolore di Lory Del Santo – meteoweek

Sono giorni in cui emerge il profondo dolore di Lory Del Santo, mamma sfortunata con i suoi figli. Questa volta il suo pensiero è rivolto al figlio Devin: “Faro di luce come un flashback” scrive su Instagram.

Tante sofferenza di madre: il dolore di Lory Del Santo

Dal profilo Instagram di Lory Del Santo – meteoweek

I giorni della quarantena da Coronavirus ci rendono tutti più fragili e più tristi, così accade anche con l’emergere del dolore di Lory Del Santo, una madre molto sfortunata.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato due bellissime foto del passato in cui lei è insieme al figlio Devin, avuto da . Nella foto il bambino ha pochi anni ed è abbracciato a mamma Lory che lo coccola e lo bacia.

Nella didascalia, Lory Del Santo scrive: “Faro di luce come un flashback…” dedicando questo pensiero al figlio Devin, oggi 32enne fotografo che vive negli Stati Uniti.

Perché Lory Del Santo fa questa dedica al figlio Devin? Dopo due gravi lutti, oggi Devin è davvero per lei un ‘faro di luce’ nonostante la sofferenza che ha vissuto anche il giovane.

Lory Del Santo, in una profonda intervista a ‘Verissimo’, aveva raccontato di come il figlio Devin stesse male per la scomparsa del fratello: “Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui”.

La morte dei figli di Lory Del Santo

Lory Del Santo e il figlio su Instagram – meteoweek

Non è stata una madre fortunata Lory Del Santo. Il primo lutto lo ha avuto con il piccolo Conor, avuto con Eric Clapton,  e morto all’età di quattro anni. Il bellissimo Conor ha perso la vita per una tragica fatalità, precipitando dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo.

L’anno scorso, invece, il figlio Loren si è suicidato a causa dell’anedonia, una terribile malattia mentale che non gli era stata diagnosticata. La morte del ragazzo ha provocato una terribile sofferenza in suo fratello Devin, a cui era molto legato.

Non solo il lutto per Loren ma il rapporto che si incrina con il figlio Devin per via della sua disperazione per la morte del fratello: “Ho visto Devin piangere tanto solo per la scomparsa del fratello. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo”.

Leggi anche -> Paura per Lory Del Santo | Possibile contagio da Coronavirus dopo Chiambretti

Leggi anche -> Lory Del Santo torna nella casa del Grande Fratello Vip | Scontro con Antonio Zequila

Devin, dopo la morte del fratello, dedicò a lui delle bellissime parole: “Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa ed egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione… Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra.”, scrisse.

Impostazioni privacy