Angela Nasti quarantena violata? Pioggia di critiche per l’ex tronista

Le sorelle Nasti sono ancora nell’occhio del ciclone sui social: prima Chiara e ora Angela si sono tirate addosso le critiche dei follower per dei comportamenti piuttosto discutibili.

Nasti

Prima ci ha pensato Chiara Nasti, condividendo un post su Instagram con una didascalia che non è piaciuta: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella propria vita: un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto
e un asino che paghi ogni cosa”.

Poi sempre Chiara ha lanciato una frecciatina, non tanto velata, ad Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker. Adesso la protagonista degli ultimi rumors è l’altra sorella Nasti, Angela, che pare abbia violato la quarantena.

Chiara Nasti e Kevin Bonifazi: aria di crisi

L’ex tronista di Uomini e Donne era uscita dal dating show scegliendo il corteggiatore Alessio Campoli, ma la relazione era finita subito dopo. Angela Nasti si era poi fidanzata con il calciatore del Torino Kevin nell’estate del 2019.

All’epoca c’era chi aveva accusato la bella napoletana di aver frequentato il calciatore già durante la sua permanenza sul trono, ma i dubbi non erano stati confermati.

Verso la fine di marzo si è diffusa la voce di una possibile crisi di coppia tra i due e Angela ha lasciato Ferrara, città in cui conviveva con il calciatore, per tornare a Napoli dalla sua famiglia e trascorrere con loro la quarantena.

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti rivela la sua grande ossessione: “Lo faccio 4-5 volte al giorno”

LEGGI ANCHE ——-> Angela Nasti con il seno di fuori | Sembra di plastica | L’effetto orripilante

La sorella di Chiara Nasti viola la quarantena: ecco gli indizi

Ma nelle scorse ore pare che la Nasti avrebbe violato la quarantena per tornare dal suo amato e risolvere il litigio in corso. Secondo alcune fonti sembrerebbe che la sorella di Chiara avrebbe finto tutto questo periodo di esser ancora a Napoli, aiutata proprio dalla sorella maggiore che le avrebbe inviato le foto degli addobbi di Pasqua per utilizzarli come testimonianza.

Veryinutilpeople pubblica degli indizi che confermano la presenza di Angela a casa Bonifazi. In un selfie della Nasti si intravede alle sue spalle una parete fatta di blocchi di pietre, dettagli presenti proprio nella casa del fratello di Kevin.

Angela Nasti viola la quarantena

Dov’è la verità? Ma soprattutto dov’è Angela Nasti?

Impostazioni privacy