Federica Panicucci patto col diavolo: fisico da urlo in bikini [FOTO]

 Federica Panicucci è bellissima e amatissima dal grande pubblico. Pubblico che ama  seguirla se non TV, visto che è orfana da tempo di Mattino Cinque, almeno sui Social, dove lei è “perfetta”

Federica Paniccucci strepitosa sui Social

Ormai è cosa nota che la splendida Federica Panicucci non riprenderà nelle prossime settimane a condurre il suo adorato Mattino Cinque, al quale potrebbe però tornare al comando nella prossima stagione. Un ritorno quasi del tutto certo, per la gioia dei suoi più fidati telespettatori e numerosissimi fan. Fan ai quali lei tiene compagnia, pressoché quotidianamente, con post e foto,in alcuni casi davvero “da urlo”, sui suoi profili Social ufficiali, in particolare Instagram. Ed è proprio su tale Social che Fede ama letteralmente lasciare a bocca aperta i suoi followers pubblicando foto di lei in bikini, dove lei, splendida 52enne, con alle spalle due gravidanze, appare in forma non solo smagliante ma fisicamente strepitosa!

Federica è ” un passo avanti”

Una forma fisica che nulla ha da invidiare a una ventenne o a una trentenne, come hanno più volto sottolineato svariati utenti per lo più di sesso maschile. Anche di recente Federica ha voluto ammaliarli con scatti in costume, o sarebbe meglio dire micro bikini, certamente appartenenti alla scorsa estate, ove appare non solo meravigliosa e sensuale ma anche abbronzatissima e “stilosa”: capelli ordinati, perlopiù acconciati in una lunga treccia, e dettagli glamour e minimal, come un piccolo orologio, braccialettini o catenine. Ovviamente, come è normale che siano, i commenti positivi non mancano. C’è chi la descrive come “perfetta, bellissima e , persino, un passo avanti”.

Leggi Anche -> Federica Panicucci, gioia in arrivo | Il momento tanto atteso

Leggi Anche -> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

Prossima – finalmente – al secondo matrimonio?

E a proposito di passi, che -forse- la pubblicazione piuttosto frequente ma non spasmodica, di questi scatti particolarmente seducenti, ove la Panicucci ha indosso solo pochi pezzi di stoffa, non inducano, vinto dalla gelosia, il suo compagno Marco Bacini a farlo, conclusa la pandemia, “quel benedetto passo” per condurla finalmente all’altare? I fan della coppia se lo augurano caldamente!

Impostazioni privacy