Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe | Lite in diretta e parole al vetriolo [VIDEO]

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, fresca fresca dell’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, sono da anni al centro di un autentico terremoto mediatico. Una querelle che, nonostante sia passato parecchio tempo, è ancora viva grazie al nuovo racconto che la donna ha fatto all’interno del reality.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la “discussione” infinita

A distanza di diversi anni non sono ancora chiari i motivi reali che hanno portato gli allora conduttori de I Fatti Vostri a scontrarsi in trasmissione, per poi non riuscire più a rincontrarsi, a lavorare insieme e a fare pace.

Tuttavia ancora prima del fattaccio, durante sempre suddetta trasmissione, erano già volate parole di troppo e non poche frecciatine, palesi o meno palesi, ma nessuno si sarebbe aspettato una situazione assolutamente insostenibile del genere. Non sono poi mancate battutine ed ennesime frecciate nelle loro svariate interviste.

Ma a risultare particolarmente piccato nelle sue chiacchierate a cuore aperto con le varie riviste è stato il conduttore romano, che in passato è arrivato addirittura a dichiarare di “non trovare Adriana particolarmente brava nel suo lavoro e di non andare assolutamente d’accordo con lei”.

Una grande antipatia, forse a senso unico?

Dunque la loro antipatia, o almeno da parte di Magalli nel confronti della bella Adriana, era già forte agli inizi del loro percorso artistico in comune. Possibile dunque che i loro collaboratori e i vertici della Rai non se ne siano accorti e che non avessero pertanto tentato di correre ai ripari? Forse non si aspettavano che i due, da persone adulte e grandi professionisti, arrivassero a litigare durante la trasmissione, mettendo in imbarazzo gli ospiti e i collaboratori presenti in studio, oltre che i loro numerosi telespettatori.

Ma il battibecco non è certamente finito qui! Difatti entrambi hanno continuato a lanciarsi battutine al vetriolo, con una sorta di botta e risposta, dai rispettivi profili Social.

Leggi Anche -> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli, avete mai visto la primogenita Manuela? Uguale a lui

Adriana ne ha riparlato al GF Vip

E ora, in seguito e durante la partecipazione della Volpe al Grande Fratello Vip, del quale è stata grande protagonista, il chiacchiericcio intorno alle loro figure e -in particolare -alla loro clamorosa litigata televisiva, è tornato a farsi più insistente e acuto che mai. Anche perché la gieffina ha parlato proprio di ciò all’interno della Casa! E ovviamente il suo racconto è stato poi ripreso da numerose testate giornalistiche e blog.

E sempre in tempi recenti Giancarlo ha comunicato di essere dispiaciuto per quanto accaduto con lei e ha  anche cercato di utilizzare per la collega parole sicuramente meno dure. Tuttavia la Volpe ha fatto sapere che in realtà non ha ricevuto nemmeno le condoglianze per il recente lutto che ha colpito la sua famiglia da parte dell’ex collega. Ma è possibile che i due non riescano, se non ad essere amici, per lo meno a sotterrare l’ascia di guerra durante questa terribile pandemia?

 

Impostazioni privacy