Giulia De Lellis ha creduto nell’uomo sbagliato ? La confessione di un ex del GF Vip

Giulia De Lellis al momento è uno dei personaggi del mondo del gossip più seguiti, dato che un po’ tutti, oltre i fan, sono curiosi di sapere come lei e Andrea Damante hanno deciso di tornare insieme.

Giulia De Lellis uomo sbagliato
Giulia De Lellis – meteoweek

A parlare della coppia, rilasciando la sua personale confessione, è stato anche un ex del Grande Fratello Vip che, una volta fuori dalla casa, non ha trovato solo un modo diverso ma anche tante novità nella cronaca rosa.

Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip

In questi giorni Andrea Denver ha deciso di raccontarsi in toto sui giornali, parlando così di quella che è stata la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

L’ex gieffino ha avuto modo di approfondire quella che è la sua amicizia con Adriana Volpe, sia dentro che fuori la casa… adesso però è arrivato il turno di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma perché?

Giulia De Lellis uomo sbagliato
Giulia De Lellis – meteoweek

A quanto pare il modello ha deciso di dire la sua anche sulla coppia più discussa del momento, ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis ha commesso la scelta sbagliata?

Andrea Denver ha deciso di rompere il silenzio anche sul gossip del momento, ovvero quello relativo a Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Al settimanale Chi, il modello ha dichiarato: “Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna veramente innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea e quello che mi sento di dire è che l’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare, quindi veramente sono felice per entrambi”.

Giulia De Lellis uomo sbagliato
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Raffaella Mennoia blocca Giulia De Lellis | Separazione netta dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia De Lellis influencer o ex di ? Presunto sessismo per l’ex di Uomini e Donne

L’ex gieffino, successivamente, ha concluso dando anche la sua personale opinione sull’ex tronista e amico Andrea Damante: “Poi Andrea anche è innamorato, me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte, anche quando non stavano insieme e Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, quindi credo ci sia tanto amore da entrambe le parti”.

Impostazioni privacy