Intervista esclusiva a Sossio Aruta : “La mia avventura è stata incompleta”

Sossio Aruta torna a parlare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha raggiunto il terzo posto. L’ex gieffino ed ex di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi in esclusiva a MeteoWeek.

Sossio Aruta, terzo classificato al GF Vip – meteoweek

Ha sorpreso tutti Sossio Aruta nel suo Grande Fratello Vip, nonostante la sua entrata a metà del gioco.

Una partecipazione ricca di momenti positivi, tra legami forti come quello con Antonella Elia, ma allo stesso tempo furiose litigate e rivalità soprattutto con Antonio Zequila.

Sossio Aruta in esclusiva: il percorso al Grande Fratellio Vip

Apriamo l’intervista a Sossio Aruta con un’analisi sulla sua avventura dentro la casa più spiata d’Italia.

Come valuti la tua avventura al GF Vip? Ti aspettavi di arrivare così in fondo? 

“La mia avventura è stata incompleta perché non ho usufruito di tutte le sfaccettature della casa ad esempio non ho vissuto il tugurio, la suite, neanche una visita da casa di un familiare. Purtroppo l’umore e la notizia del Coronavirus ha destabilizzato tutti, anche gli autori. Non c’era più la spensieratezza che accompagna questo gioco bellissimo.

E poi, sono arrivato a metà percorso con i gruppi già formati e delle dinamiche già ben avviate. Ho dovuto dare il meglio di me per potermi inserire, ma avendo fatto il calciatore sono abituato ad inserirmi nei gruppi e quella è stata la mia forza”.

Sossio Aruta con Antonella Elia – meteoweek

Il difficile rapporto con Zequila

Passando all’argomento Zequila, Sossio Aruta non ci gira troppo intorno cercando di spiegare la situazione legata soprattutto alla figura del leader nel programma.

Antonio Zequila fin dal primo momento ti ha preso di mira:

“Sono entrato con la mia personalità, ho fatto subito capire di che pasta ero fatto. All’inizio sono stato visto come il buffone, il fenomeno che appena arrivato vuole subito strafare, ma quello è lo spirito che mi ha accompagnato durante la mia  avventura calcistica: se non hai personalità fai poca strada nel calcio. E’ una componente molto importante.

Mi hanno un po’ preso in giro e sottovalutato. Successivamente, quando la situazione ha iniziato a farsi un po’ più seria hanno capito chi ero,  dopo aver dimostrato che avevo tutte le qualità per proseguire il mio percorso, ed è scoppiato un po’ un casino.

Io leader? All’interno della casa si è scherzato molto su questa cosa. Poi man mano che il tempo passava questo scherzo si faceva sempre più serio e qualcuno ha perso le staffe…”

Antonio Zequila – meteoweek

Sossio Aruta: perchè Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sarebbero falsi

Nel prossimo passaggio dell’intervista esclusiva realizzata all’ex cavaliere di Uomini e Donne non poteva mancare una domanda sull’innamorato Paolo Ciavarro.

In queste ore si è parlato molto della possibile falsità della storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incrvaia. Tu che hai avuto modo di vivere nella casa con Paolo Ciavarro, secondo te, lui è davvero così innamorato?

“Personalmente ho visto Paolo molto preso. Il problema principale è quello di capire se dall’altra parte c’è lo stesso interesse. Non mi permetto di dire nulla su Clizia perché non l’ho conosciuta. Poi esistono i colpi di fulmine… Ma su Ciavarro non ho dubbi”.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta leone da tastiera | L’attacco sul web dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta sale sul podio del GF Vip | Classificato al terzo posto

Paolo Ciavarro – meteoweek

Paola Di Benedetto e la vittoria al GF Vip

Non ci va morbido sulla vincitrice del GF Vip il terzo classificato Aruta: ecco il suo pensiero su Paola Di Benedetto, la vittoria nel reality e cosa è mancato al Re Leone per trionfare.

Secondo tela vittoria di Paola di Benedetto è meritata? Cosa ti è mancato per arrivare al trionfo?

“Sicuramente è mancato il tempo perché sono arrivato dopo, magari dall’inizio avrei potuto dare di più. Sono comunque arrivato al terzo posto, sconfiggendo gente come Valeria Marini, Antonella Elia, lo stesso Zequila, Fabio Testi, illustri personaggi. Per me già questa è una vittoria.

Purtroppo poi sono arrivato in finale con dei personaggi giovani, che hanno per diversi motivi conquistato tutto il pubblico giovanile perché la storia d’amore fa sempre scalpore e successo, fa sempre sognare. Paola di Benedetto ha un fidanzato fuori che ha contribuito molto alla vittoria, perché per coincidenza alla finale è arrivato questo video messaggio di auguri…”.

Paola Di Benedetto – meteoweek

“Nonostante anch’io avevo un buon pubblico, grazie a Uomini e Donne, dobbiamo calcolare che il mondo è dei giovani. Oltretutto contro Paola Di Benedetto, fidanzata con il cantante che è seguito da 2 milioni di followers e che le dedica una canzone proprio alla finale.

Sicuramente anche i followers del fidanzato hanno fatto il tifo per Paola, giustamente. Questo aspetto ha contribuito moltissimo secondo me sull’esito della finale”.

Impostazioni privacy