Meteo Latina oggi martedì 21 aprile: coperto

Previsioni Meteo Latina di oggi martedì 21 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi martedì 21 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di martedì 21 aprile coperto– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 22 aprile a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile coperto– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 aprile in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina martedì 21 aprile oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2909m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 21 aprile Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile coperto– meteoweek
In provincia di Latina: la circolazione ciclonica si porta verso il Mediterraneo meridionale, ma mantiene attivo un fronte sulle regioni centrali. Molte nubi dunque su Toscana, Umbria e Lazio con ancora possibilità di precipitazioni, al pomeriggio specie su crinali appenninici tosco-umbri e sulle zone dell’entroterra laziale centro-meridionale; in genere comunque meno diffuse e più intermittenti rispetto al giorno precedente. Temperature in ulteriore calo, più contenuto sul basso Lazio. Venti sostenuti di Grecale, con rinforzi in particolare su tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Mari fino a mossi al largo.
bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi martedì 21 aprile coperto– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy