Roberta Di Padua si sente superiore | Amore ritrovato fuori Uomini e Donne ?

Uomini e Donne è tornato in onda, ma probabilmente Roberta Di Padua si sente superiore. Forse la dama del trono over ha ritrovato l’amore fuori da Uomini e Donne con un cavaliere del passato?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è ripresa proprio ieri con le nuove puntate ideate per rispettare le regole del distanziamento sociale dovute all’emergenza Coronavirus. Purtroppo le uniche presenti saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani.

Per questo motivo, i fan del dating show di Maria De Filippi continueranno a seguire gli altri protagonisti attraverso i social. Una delle dame che, in questo momento, potrebbero essere sempre più “lontane” dal ritorno a Uomini e Donne è Roberta Di Padua.

Instagram – MeteoWeek

La dama di Cassino, apprezzata per la sua dolcezza e il suo temperamento forte, è molto cambiata nell’ultimo periodo. Dopo essersi lamentata più volte nello studio di Uomini e Donne della superficialità di molti cavalieri del parterre, Roberta Di Padua sembra essere tornata sull’argomento con un post pubblicato su Instagram.

Roberta Di Padua crede ci essere superiore?

Sotto una foto che la ritrae di spalle, la dama scrive: “Siamo così abituati a persone superficiali, che davanti ad una persona onesta ci chiediamo dove stia la fregatura”. Forse Roberta Di Padua si sente talmente superiore da “snobbare”, in un certo senso, frequentazioni che cominciano a starle strette?

Stefano Torrese – MeteoWeek

E chi sarà la “persona onesta” alla quale Roberta Di Padua si sta riferendo? Magari Roberta Di Padua si sente superiore perché ha ritrovato l’amore fuori da Uomini e Donne? Potrebbe, addirittura, trattarsi di un ex cavaliere del trono over.

Ci riferiamo a Stefano Torrese, il cavaliere che ebbe una tormentata storia d’amore con Pamela Barretta, finita, in parte anche a causa di Roberta Di Padua. A giudicare da ciò che ha dichiarato in un’intervista rilasciata proprio a MeteoWeek (Leggila cliccando qui), Stefano Torrese pensa ancora a Roberta Di Padua.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama ha ritrovato l’amore fuori da Uomini e Donne con un ex cavaliere che la sta aspettando?

L’ex cavaliere starebbe addirittura aspettando che Roberta si decida a fare un passo verso di lui. La redazione di Uomini e Donne era a conoscenza dell’interesse di Stefano nei confronti di Roberta, ma l’interruzione del programma aveva rallentato le cose.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacchi di panico | Paura per l’ex tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Sossio Aruta mette la testa a posto | Richiesta scioccante per Uomini e Donne

Forse Roberta Di Padua si è stancata di aspettare e sta dando una svolta amorosa alla propria vita fuori da Uomini e Donne? O, almeno, sta seriamente pensando di farlo? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i futuri sviluppi.

Impostazioni privacy