Roberto Parli è un guerriero social che sta combattendo una guerra d’amore su Instagram contro chi mette in dubbio i sentimenti della moglie.

Molti followers mettono in dubbio i sentimenti di Adriana Volpe e così Roberto Parli è un guerriero social che difende il suo matrimonio: “Perchè sei solo?” scrivono su Instagram sotto alla sua foto che lo ritrae a Sant Moritz.
Dubbi su Adriana Volpe: Roberto Parli è un guerriero d’amore

Da quando si è concluso il Grande Fratello Vip, molti followers hanno avuto dubbi sui sentimenti di Adriana Volpe: Roberto Parli è un guerriero che combatte la sua guerra sui social.
Compare in una fotografia mentre è a Sant Moritz e si ritrae in una fase che, dopo la tempesta a causa della morte del padre, sta tornando gradualmente alla serenità: “A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita perché la vita si accanisce con te ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole.
Questa fase di quiete viene, però, rotta dai commenti a pioggia che insinuano dubbi sui sentimenti di sua moglie Adriana Volpe.
Il pubblico non crede a Adriana Volpe

L’imprenditore Roberto Parli decide di rispondere a tutti quegli utenti Instagram che stanno mettendo in dubbio i sentimenti di Adriana Volpe per lui.
“Perchè non vi seguite più su Instagram?” chiedono alcuni a Roberto Parli che, dopo aver confermato quanto già detto da sua moglie, ovvero che c’è stato un errore, replica a tono: “Secondo voi è meglio seguirsi nella vita o sui social?“. L’utente non molla la presa in difesa di Adriana Volpe: “Ovvio nella vita! Sperando che la segua, perché è una donna meravigliosa”.
Leggi anche -> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe
Leggi anche -> Il segreto di Adriana Volpe | Desiderio incontrollato fuori dal GF Vip
I followers si spostano poi sul tema gelosia verso il giovane Andrea Denver: “Roberto eri così geloso di Adriana che non dormivi la notte!” scrive un utente. Il marito di Adriana Volpe non resta in silenzio: “E‘ vero, non dormivo la notte ma non per gelosia, solo perchè mio padre stava morendo”.