Romina Power giorno speciale | Gli attimi condivisi con Ylenia | Foto dal passato

Romina Power si racconta su Instagram e condivide con i follower una foto scattata durante un giorno molto speciale per lei. Un nuovo ricordo condiviso con Ylenia.

Romina Power giorno speciale – meteoweek

La vita di Romina Power è stata spesso un cammino tortuoso fatto di sofferenze e momenti difficili. L’artista americana ha iniziato un lungo cammino di cambiamento dal giorno in cui la figlia Ylenia non ha più fatto ritorno a casa. La terzogenita di Romina, Cristel, raccontando quello che è accaduto nei mesi successivi la scomparsa della sorella, ha sempre affermato di ricordare la sofferenza della madre e le lacrime versate ogni notte nell’intimità della sua camera da letto.

Romina Power ha condiviso un nuovo post su Instagram, ricordando un giorno per lei molto speciale condiviso con la figlia Ylenia. Ecco la nuova foto che arriva dal passato per l’ex moglie di Albano Carrisi.

Romina Power e Ylenia – meteoweek

Romina Power, il momento speciale che arriva dal passato

Inutile negare come la vita di Romina Power in questi cinquant’anni è sempre stata legata a quella di Albano Carrisi, con il quale ancora oggi condivide la passione per la musica e il palcoscenico.

Ad accomunarli anche il dolore per la scomparsa di Ylenia, ma anche la gioia condivisa con tutti i figli. Non a caso, Romina Power ha deciso di condividere una serie di foto su Instagram che ricordano un momento davvero speciale per lei, ovvero la nascita del suo secondogenito, Yari, che oggi compie gli anni.

Romina Power e la figlia – meteoweek

Quell’abbraccio ad Ylenia

Il nuovo messaggio condiviso da Romina Power è un augurio speciale al figlio che oggi compie gli anni, seguito anche da alcune foto tra le quali è possibile vederne una in cui Yari, ancora bambino, viene abbracciato dalla sorella speciale che non ha mai smesso di cercare.

Yari e Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power è solo di passaggio , Albano : “Sto con Loredana Lecciso”

Leggi anche -> Romina Power la morte nel cuore | Il nuovo doloroso ricordo di Ylenia

Ancora una volta, il posto di Romina Power condivide un messaggio velato per la figlia scomparsa, nella speranza che questa possa sentire ancora l’amore della famiglia che, nonostante tutto, non ha mai messo di aspettarla a braccia aperte per recuperare il tempo perduto e gli abbracci, che negli anni, non si sono potuti più dare da quel lontano 1993.

Impostazioni privacy