The Starling | Netflix acquisisce il dramma con protagonista Melissa McCarthy

Netflix compra i diritti per il film The Starling, il dramma con Melissa McCarthy.

A quanto pare deve aver fatto breccia nel cuore dei vertici alti di Netflix, la sceneggiatura e il video promozionale di soli quattro minuti del film The Starling. Il dramma interpretato da Melissa McCarthy e diretto da Ted Melfi è stato acquistato dalla piattaforma streaming per 20 milioni di dollari.

La trama di The Starling

La commedia scritta da Matt Harris, segue la storia di una coppia sposata mentre affrontano il dolore a seguito di un’orribile tragedia. Mentre il marito (interpretato da O’Dowd) parte per addolorarsi altrove, la moglie, di nome Lily Maynard (interpretata da McCarthy), rimane a casa per occuparsi del giardino che ha costruito per lei nel cortile.

Il problema è: un enorme storno nero ha preso dimora nelle vicinanze. Presumibilmente, il film affronterà i tentativi di Lily di liberare la sua vita da quegli uccelli minacciosi, seguendo il consiglio di uno psichiatra trasformato in veterinario.

Il ruolo di Olyphant è attualmente tenuto nascosto, ma Kline ha firmato per interpretare lo psichiatra trasformato in veterinario, descritto come un uomo con un grosso bagaglio personale e che riesce ad appesantire e influenzare notevolmente la vita di Lily.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 serie tv teen da vedere in streaming

Leggi anche: Stasera in Tv | 11 aprile 2020 | Spy, action tutto da ridere

Il cast di The Starling

Oltre alla McCarthy, Olyphant e Kline, il cast si è espanso fino a includere Daveed Diggs ( Blindspotting ), Skyler Gisondo ( Santa Clarita Diet ), Loretta Devine ( Night School ), Laura Harrier ( BlacKkKlansman ), Rosalind Chao ( Mulan ) e Kimberly Quinn ( Figure nascoste ).

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I piani iniziali per The Starling

Il film interamente finanziato da Limelight ed è stato girato da agosto a settembre dello scorso anno, creando un’ottima alternativa per Netflix in questo periodo, costretto ad aver bloccato tutti i suoi set. Dylan Sellers, Chris Parker, Melfi e Quinn produrranno, mentre Alex Dong è il produttore esecutivo.

Inizialmente i protagonisti sarebbero dovuti essere Keanu Reeves e Isla Fisher diretti dal regista Dome Karukoski, ma tutto venne mandato all’aria improvvisamente.

Impostazioni privacy