All Day and a Night | il trailer del film con Jeffrey Wright e Ashton Sanders

Il primo trailer del film All Day and a Night disponibile su Netflix con Jeffrey Wright e Ashton Sanders.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del prossimo film drammatico del regista Joe Robert Cole intitolato All Day and a Night. Sarà possibile la vicenda di Jeffrey Wright e Ashton Sanders rispettivamente padre e figlio, JD e Jahkor a partire dal 1° maggio sulla piattaforma streaming. Intanto non perdetevi il trailer inserito a metà pagina!

La sinossi di All Day and a Night

Il giovane Jahkor Abraham Lincoln si trova in una situazione difficile, dove il suo sogno sempre vivo di poter rappare è contrastato da una feroce guerra tra bande a Oakland. La sua vita sfortunata e le responsabilità del mondo reale lo spingono sempre più oltre il limite consentito dalla legge, portando a compiere delle scelte sbagliate con inevitabili tragiche conseguenze.

Jahkor viene portato in prigione accanto a suo padre, JD che non avrebbe mai voluto vederlo. Il ragazzo intraprende un improbabile viaggio alla scoperta di sé stesso, esplorando eventi del passato e recuperando il rapporto padre-figlio.

Leggi anche: Tigertail | il drammatico film del regista Alan Yang disponibile su Netflix

Leggi anche: Horse Girl | il trailer della film drammatico Netflix con Alison Brie

Il cast di All Day and A Night

Il film è scritto e diretto dal regista Joe Robert Cole, noto come co-sceneggiatore nel pluripremiato film MCU dei Marvel Studios Black Panther. Il film è prodotto da Nina Jacobson, Brad Simpson e Jared Ian Goldman.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il cast di questo nuovo film Netflix disponibile da maggio vede la presenza di Ashton Sanders ( Moonlight , Native Son ), Jeffrey Wright ( Angels in America , Westworld ), Yahya Abdul-Mateen II ( Watchmen , Candyman ), Regina Taylor ( I Fly Fly Away) , Kelly Jenrette, Isaiah John, Shakira Ja-nai Paye e Christopher Meyer.

Impostazioni privacy