Caterina Balivo senza trucco e parrucco: la 40enne senza filtri

Orfana da tempo del suo amatissimo Vieni Da Me, la splendida Caterina Balivo sta trascorrendo la sua quarantena a casa in compagnia dei suoi cari. E nonostante  i vari momenti di sconforto che ha anche mostrato sui Social, riesce sempre e comunque a ritrovare il sorriso e ad amarsi anche senza un filo di trucco.

Non è certamente facile per una donna abituata a trascorrere molte ore fuori casa  a lavorare, starsene ora, da più di un mese, barricata nella propria abitazione, dalla quale uscire solo per poche ore, per andare a fare la spesa o “un salto” in farmacia. Inoltre lo è ancora di più se teme che il suo futuro lavorativo sia compromesso o che possa subire danni o cambiamenti di vario genere nell’imminente futuro. Un futuro piuttosto incerto, vista la pandemia nella quale stiamo ancora tristemente vivendo, sebbene pare che a breve ci possa essere un breve squarcio di luce.

Lo sa bene Caterina Balivo, da tempo orfana del suo Vieni Da Me e dalla sua amata TV, che sopratutto nelle ultime ore, è parsa particolarmente triste e affranta in alcuni post e video Social. Pare infatti che lo sconforto si faccia sentire sovente nel suo cuore e che la vita full time di mamma e moglie, sotto sotto, le stia un po’ stretta.

Ecco spiegata quindi la ragione di dare vita a un programma Social dedicato espressamente ai libri. Tuttavia c’è anche da dire che Cate riesce anche a trovare sovente il sorriso, come dimostra la presenza di alcuni scatti, apparsi sul suo profilo ufficiale Instagram, dove tutta sorridente e senza un filo di trucco, ci mostra i suoi deliziosi manicaretti culinari.

Uno scatto in versione casual e senza trucco

In particolare c’è uno scatto pubblicato un paio di giorni fa, dove la Balivo appare in tenuta assolutamente sportiva e casual, con indosso una tuta nera, e con i capelli non ben acconciati ma piuttosto gonfi, della serie ne lisci ne ricci ,e con un viso privo di trucco. Per l’appunto sorridente e con gli occhi leggermente socchiusi. In mano fa sfoggio di un’abbondante zuppiera, contenente una succulenta pastasciutta, preparata certamente per lei e i suoi cari. “È pronto a tavola! Sognando un pranzo dalla mia mamma o se proprio al ristorante allora deve essere a Marechiaro con le mie sorelle, i nipoti e con il mio papà che sbuffa perché dice che lui mangia sempre meglio a casa sua.”, questo il messaggio di corredo allo scatto.

Leggi Anche -> Caterina Balivo duro attacco | Offese sul suo aspetto fisico : il commento

Leggi Anche -> Caterina Balivo in un mare di difficoltà | La quarantena ha stravolto la sua vita

A darle conforto l’ amico Alberto Matano

Una fotografia che ha fatto sorridere i suoi numerosi followers, e alcuni suoi colleghi, tra cui l’affascinante Alberto Matano, ancora in video, accanto alla splendida Lorella Cuccarini nel programma La Vita In Diretta. ” Come ti capisco! Ps. Sei diventata Masterchef nel frattempo…”, questo il commento affettuoso e scherzoso del giornalista più amato di Mamma Rai.

Tuttavia non sono neanche mancati commenti irrisori, che le hanno dato della “casalinga disperata”e definito “incredibile” il  fatto che lei si sia decisa finalmente decisa a cucinare qualcosa di buono. Insomma, sebbene stavolta non siano arrivati insulti, pare che alcune persone amino ancora lanciarle delle frecciatine. Frecciatine che in questo periodo particolarmente delicato dove la Balivo ha messo in luce anche la sua fragilità sui Social, potrebbero essere evitate. Ma -del resto- la gente poco sensibile e i leoni da tastiera, non sanno nemmeno dove sia di casa il rispetto e il buonsenso…

 

Impostazioni privacy