Antonino Cannavacciuolo pesava 101 kg: oggi è irriconoscibile

Tra gli chef più apprezzati e conosciuti, Antonino Cannavacciuolo continua ad allietare i propri fan attraverso video e foto su Instagram. A stupire i fan, però, è stata la sua ritrovata forma, dato che lo chef è riuscito a perdere un bel po’ di chili.

Antonino Cannavacciuolo – Foto fornita da Enrico Locci/ Credits: Getty Images

La quarantena di Antonino Cannavacciuolo

In questi giorni difficili per tutti a causa dell’emergenza coronavirus, sono tanti i personaggi famosi che continuano a restare vicino ai propri fan con video e foto pubblicati sui social. Tra questi proprio Antonino Cnnavacciuolo che continua a dilettare i propri follower con gustose ricette, in grado di allietare il palato sia di grandi che di piccini. A stupire il popolo del web, però, è stato il suo aspetto. Con un look casual, mentre prepara la pizza, infatti, i fan non hanno potuto fare a meno di notare come Cannavacciulo sia molto dimagrito.

D’altronde sua moglie, Cinzia Primatesto, aveva raccontato tempo fa come “Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”. Propri questi giorni di relax tra le mura domestiche, quindi, sembrano aver contribuito a far perdere peso al noto chef. Grazie alla moglie, inoltre, Cannavacciuolo si cimenta a casa in una cucina molto più leggera: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana: mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”.

Antonino Cannavacciuolo – Fonte: Instagram

Lo scatto con Gino Sorbillo

In questi giorni di quarantena sono tante le challenge sui social e tra queste ve ne è una che invita le persone a pubblicare scatti risalenti ad almeno dieci o venti anni fa. Numerosi i vip che hanno accettato la sfida, tra cui il noto pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo che ha deciso di pubblicare uno scatto “con Antonino Cannavacciuolo al Lido Balneare Il Bikini a Vico Equense”. Una foto che è diventata in poco tempo virale, ricevendo tantissimi commenti.

Qualcuno ha sottolineato come il pizzaiolo napoletano sembri mantenere, nonostante siano passati dieci anni, sempre lo stesso aspetto. Dall’altro canto c’è chi invece non ha potuto fare a meno di notare la folta capigliatura di Antonino Cannavacciuolo. Sempre la capigliatura del famoso giudice di MasterChef è stata di recente al centro dell’attenzione dopo un video pubblicato sui social. Nel post in questione si vece lo chef preparare la pizza con il figlio e qualcuno ha commentato scrivendo: “Si tagli i capelli“. Mentre altri hanno apprezzato il look di Cannavacciuolo, in grado di donare un’aria più sbarazzina.

LEGGI ANCHE—-> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B_DHPu5oYR5/

Impostazioni privacy