Cliomakeup è di nuovo mamma| Ecco Joy

Cliomakeup è diventata mamma bis. Il 22 aprile infatti è nata la sua seconda bambina, Joy. La youtuber del make up recentemente era andata su tutti i giornali per aver esternato suoi social, il suo terrore di rimanere a New York in tempi di coronavirus. 

Cliomakeup è di nuovo mamma

Clio Zammatteo ha partorito poche ore fa, la sua secondogenita negli Stati Uniti, dove vive da tanti anni insieme a suo marito Claudio Midolo un game designer di Saronno e la loro prima figlia Grace.

La regina dei tutorial del trucco, è stata anche in questo frangente, più social che mai, condividendo con i suoi followers su Instagram, i momenti del parto. Ai suoi fan infatti, l’influencer ha raccontato di aver fatto l’ anestesia epidurale e che mancava un’ora alla nascita.

LEGGI ANCHE ——–>Clio Make up, fuga da New York con la famiglia | “Abbiamo paura”

LEGGI ANCHE ——–>Clio Make up parto imminente: “Sono preoccupata, non so cosa fare”

La paura di New York ai tempi del Covid-19

Ovviamente a segnare il momento, doppiamente indimenticabile, è la ormai consueta mascherina che la 37enne non ha tolto neanche per un secondo.

Clio Zammatteo che come sappiamo tutti, è arrivata al successo grazie ai tutorial sul trucco che pubblicava su youtube, vive con la sua famiglia a New York, ma ultimamente ha vissuto momenti difficili.

Quando l’emergenza Covid è scoppiata anche oltreoceano, l’ influencer ha deciso di lasciare la Grande Mela per rifugiarsi dai suoceri in Virginia. Clio aveva raccontato con le lacrime agli occhi, di temere per lei e i suoi cari perché la situazione nell’ immensa metropoli era diventata critica. La truccatrice si riferiva alla fila di persone che attendevano fuori dai negozi di armi: una scena che scioccò la donna e che la costrinse a rivedere la sua situazione.

“Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità”, aveva confessato in una diretta Facebook.

La foto del lieto fine

Per fortuna è andato tutto bene e poche ore fa Clio ha pubblicato su Instgram la foto di lei e la sua piccola appena nata, mentre fa con le dita il gesto della vittoria. In allegato alla foto, la donna scrive semplicemente: “È nata Joy.”

Ovviamente l’influencer ha ricevuto una miriade di messaggi di congratulazioni e felicitazioni. Tra questi anche quello di Chiara Ferragni: “Amore stupenda..Congratulazioni .”

Impostazioni privacy