Eva Henger foto in intimo: fisico da urlo a 47 anni [FOTO]

Eva Henger è il personaggio Instagram del momento. Altre due foto bollenti in quarantena che fanno discutere. Ma che accolgono l’apprezzamento dei fan.

Eva Henger da “capogiro”

Si è costruita un personaggio. Dal cinema hard all’erotismo da quarantena. I suoi scatti non passano mai inosservati. Parliamo ovviamente delle bollenti foto di Eva Henger. Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Nonostante la sua non più giovanissima età, Eva Henger si conferma un sogno erotico per moltissimi italiani. Eva Henger è ormai influecer sui social – in particolare Instagram. Tra i suoi scatti tanti viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere ma anche tanti scatti sexy. Vi abbiamo raccontato della coninua sfida – a colpi di scatti – con la figlia, ma qui la vincitrice è sempre la mamma. Negli ultimi due scatti condivisi su Instagram, due chicche per i fan: uno scatto d’epoca e l’altro nella sua quarantena, rigorosamente sensualissimo.

https://www.instagram.com/p/B_Srzu3Dlj9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Quarantotto anni e non sentirli 

Che piaccia o no, Eva Henger è di disarmante bellezza. Che interessi o meno questo è altro discorso. Senza nessun velo retorico sosteniamo che il tempo per Eva Henger si è radicalmente fermato. Nonostante la carta d’identità dica 1972 la Henger dimostra una bellezza senza tempo. Basta uno scatto e in un attimo sui social è boom di like. Nelle ultime due fotografie, in poche ore siamo arrivati a quasi 30 mila per il primo e 25 mila per il secondo. Numeri da record insomma. Al solito,  tanti apprezzamenti accorati dalla stessa idea: Eva Henger è senza tempo.

Eva Henger decide di sfruttare i social e come tutti i vip si dedica a interviste e sinergiche intenzioni con i fan. Ci sono donne  – ma anche uomini – che stringono patti con il diavolo e lei ne è la conferma. In un mondo confezionato, plastifico e ovattato, Eva Henger anche senza trucco, non invecchia. Censura o non censura, in tempi di quarantena il pubblico preferisce gli scatti di Eva Henger alle banalità proferite da tanti sulle piattaforme social. Specchio di una cultura o specchio di spensieratezza? a voi la risposta.

https://www.instagram.com/p/B_QKlNUDeUt/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy