Gianni Sperti abbandono segreto | Tempo di scelte drastiche a Uomini e Donne

Gianni Sperti è pronto a cambiar vita dando così l’addio a tutte le persone con cui ha lavorato fin ad ora, la quarantena sembra aver suscitato in lui la voglia di andar via.

Gianni Sperti abbandono segreto
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è tornato a lavoro grazie al nuovo format creato da Raffaella Mennoia insieme a Maria De Filippi.
Gianni Sperti infatti, ha fin da subito dispensato consigli su come approcciarsi ai nuovi cavalieri che Gemma Galgani può conoscere solamente tramite della scrittura.

Il nuovo format del programma infatti, prevede la conoscenza di nuovi cavalieri per la dama e di nuovi corteggiatori per la tronista Giovanna Abate, dove sia Gianni che Tina Cipollari si sono mostrati pronti a supportare.

Questo momento così complicato per l’Italia a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, ha spinto Gianni Sperti a un’abbandono segreto, captato dai suoi fan grazie a una sua storia Instagram. Cosa sta succedendo all’opinionista?

Gianni Sperti decide di abbandonare tutto

Non è la prima volta che l’opinionista racconta di essere lontano dai suoi affetti, mostrandosi molto abbattuto e triste per la mancanza della sua famiglia.

Proprio per questo l’opinionista, sembra aver deciso di mollare tutto e una volta terminata la quarantena di scappare via da Roma.

Gianni Sperti abbandono segreto
Gianni Sperti – meteoweek

Le parole dette durante una sua storia Instagram hanno infatti insospettito i suoi follower che si stanno ripetutamente domandando se, l’opinionista abbia preso la decisione di abbandonare Uomini e Donne.

Opinionista di fronte a una scelta

Durante la giornata di ieri, Gianni ha domandato ai suoi fan cosa faranno subito dopo la quarantena, mostrandosi anche lui pronto a scappare dalla propria abitazione una volta avuto il permesso del Governo.

Molti dei suoi follower, si sono mostrati pronti a tornare a casa così da poter riabbracciare nuovamente la loro famiglia, facendo salire all’opinionista una grandissima tristezza.

Gianni Sperti abbandono segreto
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero pronta a fare follie | “Cinquanta sfumature” della dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià pronta a un reality | Ex tronista torna tra le braccia di Maria De Filippi

Gianni Sperti si mostra così pronto a un abbandono segreto rispondendo a una delle tantissime domande sul suo profilo IG.
La sua risposta infatti, ha preoccupato i fan del programma, vedendo l’opinionista pronto a lasciar tutto per tornare dalla propria famiglia: “Manca tanto anche a me. Questa è la prima cosa che farò io: Tornare a Pulsano, abbracciare tutta la mia famiglia e passeggiare per le vie del mio paese”.

Impostazioni privacy