Westworld | la HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione!

La HBO ha comunicato ufficialmente il rinnovo per la quarta stagione della serie Westworld.

È ufficiale, la HBO ha rinnovato la serie drammatica vincitrice dell’Emmy Westworld per una quarta stagione! Una gran bella notizia per tutti i fan che in queste settimane stanno seguendo con tanto interesse gli episodi della terza stagione, ogni domenica.

Una notizia che ha destato stupore tra il pubblico, visto che gli ascolti della terza stagione non sono stati grandiosi e continuano a non rispecchiare le previsioni dei produttori all’inizio delle lavorazioni. Scopriamo quali sono state le dichiarazioni del Presidente della HBO su Westworld 4.

Le dichiarazioni del Presidente della HBO

“Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta e svolta dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy”, ha dichiarato Casey Bloys, Presidente di HBO Programming. “Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata.”

Leggi anche: Westworld | come è cambiata la serie nel corso di tre stagioni

Leggi anche: Westworld 3 | Una nuova featurette ci porta a Warworld

Il cast di Westworld

Basato sul film scritto da Michael Crichton Westworld proviene dalle società di produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television.

La serie tv pluripremiata agli Emmy, Westworld è stata creata per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, coinvolti anche come produttori esecutivi di JJ Abrams, Richard J. Lewis , Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

I  nuovi arrivati ​​della serie 3 di Westworld includono Aaron Paul ( Breaking Bad ), Lena Waithe ( Ready Player One ), con il giocatore della NFL Marshawn Lynch e Vincent Cassel ( Black Swan ,  Eastern Promises ). Si sono uniti al cast anche Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Rodrigo Santoro nella serie.

Impostazioni privacy