Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo, arriva la verità sull’addio: “Lei è devota…”

Dalle pagine del settimanale Nuovo arriva il motivo della rottura bis, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ecco qual è.. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, fine di un amore

Certi amori fanno dei giri immensi e poi s’incontrano. Non è il caso di Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio che di giri immensi ne hanno già fatti due e l’ultimo al momento, non dà speranze di ricongiungimento.

Dopo tante indiscrezioni arriva finalmente il motivo della fine del loro lungo amore, sempre presente sulle pagine del gossip, “chiacchierato” fin dagli albori, a causa della differenza di età e del matrimonio di lui. Insomma, un romanzo rosa lungo 20 anni, che include anche la nascita di un figlio ma non il coronamento con le nozze.

LEGGI ANCHE ——–>Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio supera Anna Tatangelo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo infiamma il web | Balletto sensuale in micro top – VIDEO

Il sogno delle nozze in Chiesa

E sarebbe proprio questo il tasto dolente che ha provocato l’arrivo al capolinea, del viaggio sentimentale di D’Alessio e Tatangelo. Secondo il settimanale Nuovo, “Il cantante non la voleva sposare in Chiesa”.

Una privazione che Anna Tatangelo non sopporterebbe più, perché molto credente. Il desiderio di andare all’altare è incombente, troppo forte da riporre nel cassetto. Purtroppo una cosa che oggi è praticamente impossibile da mettere in pratica, perché di fatto, Gigi D’Alessio, non ha annullato il precedente matrimonio con Carmela Barbato.

L’incontro con Natuzza Evolo

La Tatangelo non riuscirebbe più ad accettare questa situazione e a confermare il suo forte credo religioso, è il fatto che la cantante, ha più volte incontrato Natuzza Evolo, la mistica calabrese.

Il giornalista Luciano Regolo a ‘Nuovo’ riporta: “Lei è devota sin dall’infanzia alla Madonna delle Grazie e la sua fede non mai venuta meno”.

Quando Anna Tatangelo perse un bambino andò a visitare proprio Natuzza. Quest’ultima nella cantante vide solo le pene dell’anima, “che alleviò prevedendo per lei una nuova maternità, come accadde l’anno seguente con la nascita di Andrea”.

Capitolo chiuso. Anna va avanti

Il settimanale di Cairo Editore ha sottolineato come Anna Tatangelo, da cattolica, abbia sofferto molto la relazione con Gigi D’Alessio pagando il prezzo di questo rapporto, con troppe ansie interiori. E a quanto pare la 33enne ha deciso di chiudere definitivamente, per guardare avanti e cercare un nuovo amore.

https://www.instagram.com/p/B_NGy4fH6La/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella Anna intanto continua ad essere attiva sui social pubblicando scatti sensuali e video che riscuotono come sempre, tantissimo successo.

Impostazioni privacy