Giulia Molino la svolta dopo Amici 19 | L’uomo perfetto con cui vivere

Giulia Molino racconta la sua svolta dopo Amici 19 e parla dell’uomo perfetto con cui vivere, dando qualche risposta in più ai fan sul suo rapporto con Francesco. Ecco le parole della cantante.

Giulia Molino la svolta dopo Amici 19 - meteoweek
Giulia Molino la svolta dopo Amici 19 – meteoweek

Amici 19 è finito da diverse settimane e subito dopo la finale Giulia Molino ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. La cantante, infatti, non è tornata dalla sua famiglia a Napoli ma si è fermata a Roma.

La ragazza ha deciso di dividere la casa con Francesco Bertoli, suo compagno ad Amici 19 e da quel momento stanno portando avanti una convivenza particolare. I fan si domandano ogni giorno se sono solo amici o se tra loro è nato un sentimento.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Giulia Molino dopo Amici 19: la svolta

Da quando Giulia Molino e Francesco Bertoli sono andati a convivere i fan sono letteralmente impazziti dalla felicità e attendono sempre di vederli insieme in qualche diretta. Il pensiero di molti è che i due si siano fidanzati.

Che ci fosse un sentimento tra i due cantanti lo hanno pensato in molti anche quando Bertoli è stato eliminato da Amici 19, vista la reazione esagerata di Giulia Molino. Il ragazzo, sapendo come avrebbe reagito, le aveva anche lasciato una lettera molto dolce.

Giulia Molino, a Coming Soon, ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sul loro rapporto e su questa convivenza. Prima di tutto ha smentito il gossip che li vede come una coppia. “Francesco per me è un amico” ha spiegato la cantante, anche se ancora qualcuno stenta a crederci.

Lui è il mio opposto. Io sono estroversa, riesco a far parlare anche le pietre, lui invece è simpatico ma soltanto dopo tanto tempo che lo conosci. A primo impatto è molto chiuso e introverso” ha spiegato Giulia, parlando del suo compagno di avventura.

Giulia e Francesco - meteoweek
Giulia e Francesco – meteoweek

Francesco è sempre pronto ad aiutarti, non mostra mai le sue fragilità, si mostra sempre forte ma per me è un ragazzo davvero fragile e in questo ci troviamo” ha aggiunto Giulia, dimostrando di conoscere molto bene Francesco.

Giulia ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Bertoli per via delle tante voci insistenti che volevano vederli insieme. In realtà i due sono legati da una profonda amicizia, nonostante Francesco sembra essere l’uomo perfetto con cui vivere.

Le paure di Giulia Molino

Giulia si è fin da subito dimostrata una ragazza davvero molto sensibile, che ha deciso di essere se stessa, ma con una grande paura di mostrare le sue fragilità. La cantante teme che gli altri possano servirsi di queste per ferirla.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Questa paura è dovuta al fatto che nel suo passato ha sofferto davvero tanto. Lei stessa ha raccontato di essere stata vittima di bullismo, di aver sofferto di obesità e in seguito di anoressia. Ha avuto anni molto difficili, in cui si è inevitabilmente chiusa.

Francesco per lei è diventato un amico importante, quasi come un fratello. I due si sono subito capiti e sono diventati molto importanti l’uno per l’altra, proprio come abbiamo visto durante le puntate di Amici 19.

Leggi anche -> Giulia Molino è triste in quarantena | Una cosa salva la cantante di Amici 19

Leggi anche -> Giulia Molino contro la rapper Beba | Il dissing lascia senza parole dopo Amici 19

“Io sono una persona schiva, ho sempre paura che le persone possano usare le mie debolezze per farmi del male. Quindi quando stavo male l’unico punto di riferimento e di sfogo era lui” ha spiegato Giulia Molino chiarendo una volta per tutte il loro rapporto.

Impostazioni privacy