Fabrizio Corona rinnega il matrimonio con la Moric: Nina risponde così

Nina Moric e Fabrizio Corona ne hanno passate tante: il matrimonio, un figlio, poi il complicato divorzio e un riavvicinamento inaspettato. Cosa hanno combinato i due questa volta?

Moric-Corona

Una coppia che ha fatto sempre molto discutere, quella formata da Nina Moric e Fabrizio Corona. I due si sono amati fino al punto di formare una famiglia, poi hanno divorziato in modo rocambolesco e ultimamente sembravano aver ritrovato una certa complicità.

Dalla loro grande storia d’amore è nato Carlos Maria, 17 anni, il figlio di cui si sono contesi a lungo la custodia. Oggi la Moric e Corona hanno raggiunto un equilibrio per stare entrambi vicini al figlio.

Riavvicinamento in corso tra Nina Moric e Fabrizio Corona?

Nina Moric ha chiuso la sua storia con Luigi Mario Favoloso e Fabrizio Corona non ha ufficializzato nessun altra relazione dopo la fine della sua storia con Silvia Provvedi. Tutti sperano in un riavvicinamento, ma le cose ultimamente si sono complicate.

Proprio poche ore fa Fabrizio Corona ha risposto ad un commento sotto uno dei suoi post di Instagram. “L’unico tuo errore è aver fatto un figlio con quella Nina”, ha scritto una ragazza. Visti gli ultimi sviluppi ci si sarebbe aspettati un commento duro da parte di Corona, che esprimesse una netta difesa della Moric.

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video

Frecciatine social Moric-Corona: cosa sta succedendo?

Ma, inaspettatamente, Fabrizio ha risposto con un applauso al commento della follower. Non è tardata ad arrivare la reazione di Nina Moric: “Io, invece, Fabrizio ti ringrazio per di avermi dato un figlio così speciale (un dono dal cielo). Ti voglio bene, grazie.”

La modella croata ha poi riportato tutta la vicenda nelle sue stories di Instagram, dove l’ex modella croata ha commentato: “Mettiamoci d’accordo.” Ecco l’ennesimo capitolo di una saga destinata a continuare a regalare nuovi colpi di scena. Cosa sarà accaduto per allontanarli nuovamente? Come mai Fabrizio avrà commentato in modo così insolente l’osservazione della fan? Conoscendo Corona, siamo sicuri che la risposta arriverà presto…

 

Impostazioni privacy