Joe Bastianich oggi è così, ma lo ricordate prima della dieta? Irriconoscibile

Oggi è un affermato personaggio televisivo e un apprezzato musicista Joe Bastianich. Conosciuto per lo più dal grande pubblico per il suo ruolo di giudice a Masterchef, fino a qualche anno fa non possedeva la figura slanciata di oggi. Ma lo avete mai visto prima della dieta?

Joe Bastianich ora magro e atletico, ma fino a 40 anni di età non lo era…

Oggi è un professionista e un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato e un uomo dotato di un fisico scattante e atletico, ma prima di arrivare al successo Joe Bastianich non era proprio come lo vediamo ora! Difatti fino a 40 anni di età non possedeva un fisico propriamente asciutto e atletico, lo ha rivelato lui stesso al settimanale Gente: “ Fino a 40 anni ero grasso e non facevo sport!”. Poi però il ristoratore ha deciso di mettersi seriamente a dieta e di fare con una certa frequenza, pressoché quotidianamente, attività sportiva. E i risultati poi, pian piano, sono arrivati. Certo non è stato semplice per lui, ma alla fine la sua determinazione ha preso il sopravvento rispetto alla gola. Ma come avrà fatto lui,celebre ristoratore nonché grande esperto di cucina, a riuscire a dire di “no” ai piaceri della tavola?

Idolo televisivo grazie a Masterchef

Anche qui sarà entrata in gioco nuovamente la sua determinazione e -forse- il desiderio di piacere maggiormente a sé stesso , agli altri e in particolare al gentil sesso che poi in nome anche alla popolarità che lui ha conseguito in seguito alla partecipazione in qualità di giudice in svariate edizioni di Masterchef, sia in versione italiana che americana, ha iniziato a “marcarlo stretto”. E  da allora Joe non si è più fermato. E sopratutto non ha più voluto guardare indietro. Sebbene si sia reso conto col senno di poi di aver fatto molto soffrire sia la moglie che i figli (Olivia, Miles ed Ethan). A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista a cuore aperto per Il Corriere Della Sera: “So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le scelte che ho fatto e mi dispiace, ma in televisione ho scoperto un altro me stesso che non conoscevo. Davanti alle telecamere è uscito un Joe parallelo, ma tutto questo ha avuto un prezzo!”.

Leggi Anche -> Gerry Scotti a Masterchef | Il segreto del successo in ciò che mangia

Leggi Anche -> Joe Bastianich, la confessione: “Mia moglie mi buttò fuori di casa”

Il prezzo del successo per  Joe: l’ allontanamento della moglie

E compreso in “questo prezzo” vi sono state continue crisi e i  svariati alti e bassi nel suo matrimonio con la moglie Deanna. Di lei in un’intervista a Grazia Joe ha dichiarato: “Lei è una donna generosa e molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai TV. Ci rispettiamo e lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno!” E di spazio tra loro due ce ne è molto, visto che lei vive in America e lui in Italia! Ma -del resto- la sua vita è sempre di corsa tra un programma televisivo, la registrazione di un brano e una sana corsetta, sebbene in questo periodo di pandemia dovrà accontentarsi di qualche esercizio ginnico dentro casa, per a mantenersi in forma. Una forma che dopo tanti sforzi ha ottenuto e alla quale non vuole più rinunciare.

Impostazioni privacy