Gerry Scotti a Masterchef | Il segreto del successo in ciò che mangia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

Gerry Scotti si dedica alla cucina come passatempo dopo Striscia la Notizia svelando il secreto del suo successo che, sembra proprio essere in ciò che mangia, l’intervista al settimanale Gente mostra le sue doti in cucina, sottolineando quanto sia pronto per Masterchef.

Gerry Scotti a Masterchef
Gerry Scotti – meteoweek

Il conduttore di Calane 5 Gerry Scotti sembra avere delle doti nascoste, soprattutto nell’ambito culinario mostrandosi e rilasciando un’intervisto al settimanale Gente, dove si mostra un asso nella preparazione di piatti semplici per tutta la sua famiglia.
Ogni giorno, appena termina Striscia la notizia, condotto da lui insieme a Michelle Hunziker, il conduttore corre a casa raccontando così il segreto del suo successo che sembra essere proprio in quello che mangia.

Gerry Scotti Masterchef
Gerry Scotti – meteoweek

Leggi Anche -> Gerry Scotti prende in giro Albano: “Ha ancora dei problemi…”

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

Gerry Scotti pronto per Masterchef

Al settimanale Gente, Gerry Scotti si è lasciato andare spiegando quanto per lui e per la sua famiglia sia importante sostenere in questo periodo difficile gli imprenditori e i lavoratori delle filiere agroalimentari che sono in difficoltà.

La sua bravura in cucina sembra infatti pronta a portare il conduttore direttamente tra i banchi di Masterchef, sottolineando quanto lui, nel suo piccolo cerchi di aiutare e di comportarsi nel modo migliore durante questo periodo difficile.
Gerry Scotti però, non contento dell’attenzione che mette nell’acquistare i prodotti alimentari, ha confessato anche di aver fatto un fioretto alla Madonna.

Leggi Anche -> Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

Leggi Anche -> Gerry Scotti: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo” | Perché ha rifiutato

Il segreto del successo in ciò che mangia

Durante la sua intervista, il conduttore si è lasciato andare raccontando il fioretto protagonista di questa sua quarantena.
Le sue parole: “Sto provando a non mangiare carne, che adoro. Nessun fanatismo ma una semplice rinuncia. Cerco di essere salutista in un periodo che impone scelte responsabili anche verso di noi. Mi sono informato sulle proteine sostitutive e sto bene”.

Gerry Scotti a Masterchef
Gerry Scotti – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il conduttore sembra ormai essere pronto a varcare la soglia della porta di Masterchef con le sue doti da cuoco provetto e le sue ricette tradizionali.