Gerry Scotti prende in giro Albano: “Ha ancora dei problemi…”

Il mondo è fatto a scale: c’è chi scende, c’è chi sale e c’è chi… scivola, come è successo ad Albano e come Gerry Scotti non ha mancato di rimarcare.

Gerry Scotti (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Attualmente al timone di Striscia La Notizia insieme a Francesca Manzini, Gerry Scotti ha infatti parlato del poco equilibrio del cantante pugliese, ospite dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te. 

Leggi anche —-> Al Bano chi è | carriera | vita privata del cantante

Leggi anche —-> Al Bano e Romina Power, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Nel corso della rubrica del tg satirico I Nuovi Mostri, dedicata agli scivoloni delle nostre celebrity, è stato mostrato appunto quello di Al Bano nel corso del programma di Maria De Filippi. 

Gerry Scotti punzecchia Albano

Nel presentare il video, Gerry ha punzecchiato ironicamente l’interprete di Cellino San Marco: Albano in un curioso deja-vu. Dopo averlo fatto al Festival di Sanremo, il cantante concede anche il bis a Maria De Filippi”, aggiungendo poi: Nonostante tutti gli anni di carriera ha ancora problemi… a fare le scale?!”

Romina Power and Albano Carrisi (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

L’episodio cui si riferiva il conduttore di Chi vuol essere milionario è appunto avvenuto durante il Festival: Albano Carrisi partecipava come ospite d’onore insieme alla ex moglie Romina per presentare il nuovo singolo, Raccogli l’Attimo, scritto da Cristiano Malgioglio.

Anche in quel caso, stava per inciampare ma è stato sorretto con grande prontezza di riflessi dalla Power! 

Leggi anche —-> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio

Leggi anche —-> Al Bano Carrisi lo sfogo : Romina Power? Non l’avrei mai lasciata

Albano e Romina ospiti di Maria De Filippi

https://www.instagram.com/p/B9uw-V1K1jP/?utm_source=ig_web_copy_link

Piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze, a parte, l’intervento di Albano e Romina a C’è Posta per Te è stato un gran successo e quella che per anni è stata la coppia più bella della musica italiana ha divertito i telespettatori con aneddoti del passato. Uno, particolarmente imbarazzante, lo ha svelato proprio Maria De Filippi.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

“Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa. Cosa vi siete inventati per non pagare la multa?” ha chiesto la conduttrice. Che stavamo provando la scena che dovevamo fare”, ha risposto Romina.

 

 

Impostazioni privacy