Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

Gerry Scotti si lascia andare a lacrime di commozione proprio durante l’ultima puntata di ‘Chi vuol essere milionario?’. Il motivo? Il ricordo di suo padre..

foto da internet

Le lacrime sono entrate negli studi di ‘Chi vuol essere milionario ?’: sono state proprio quelle del conduttore, emozionatissimo per le parole toccanti di un concorrente rivolte al padre scomparso.

Gerry Scotti si commuove ed è onorato

Gerry Scotti (leggi la biografia QUI)non ce l’ha fatta a trattenerle, ma ci ha ironizzato sopra dicendo:“Sai quante volte questa finisce su Youtube? Va bè sono felice. Pensa a quelli che finiscono su Youtube per le porcherie. io magari ci finisco piangendo e sono onorato”.

Il conduttore di Miradolo Terme si è intenerito dopo aver letto la domanda al concorrente con a tema il colore della nazionale azzurra: “Secondo le fonti storiche, la maglia della nostra nazionale di calcio è azzurra perché nasce come omaggio…”.

LEGGI ANCHE ——–>Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Che fine ha fatto Maria Amelia Monti? La nuova vita dell’ex “moglie” di Gerry Scotti

https://www.instagram.com/p/BqW4zvKA1JI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ricordo toccante del concorrente

Ma il concorrente invece di rispondere subito, ha iniziato a parlare del padre, un ricordo venutogli alla mente proprio per il colore azzurro, il colore degli occhi del padre. Quegli occhi sempre nascosti da un paio di occhiali, tenuti sul naso per tutta una vita. il concorrente allora spiega come si sia soffermato nell’ammirare quelle iridi azzurre quando suo padre era in punto di morte: un immagine che gli è rimasta impressa nel cuore, l’ultima che ha del padre.

LEGGI ANCHE ——–>Cristina Parodi in lacrime per la storia di papà Stefano: “Ho perso un figlio…”

LEGGI ANCHE ——–>Elena Santarelli esplode in un pianto disperato: “Lo voglio sapere…

https://www.instagram.com/p/BuGk8M4AkWg/?utm_source=ig_web_copy_link

Gerry manda un messaggio: commuovetevi!

Sentendo quelle parole Gerry Scotti ha cominciato a piangere. Il racconto dell’uomo gli ha portato alla memoria il suo genitore. Dopo ci fu uno scambio di fazzoletti molto commovente tra i due uomini, una scena sincera e molto toccante. Il tutto prosegue con il concorrente che risponde in maniera esatta alla domanda e Gerry Scotti che aggiunge un suo pensiero sulla faccenda: “Io trovo che a commozione sia una delle più grandi caratteristiche dell’uomo e della donna. Spesso il maschio la camuffa e sbaglia perché se l’uomo (intendo dire il maschio) fosse più tenero, più disposto a commuoversi sarebbe anche più ragionevole meno violento succederebbero meno cose brutte nei confronti delle donne e sarebbe tuta un’altra vita. Commuovetevi!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per Gerry, oggi 64enne è quindi importante manifestare le proprie emozioni, soprattutto se si è uomini. Un messaggio che intenerisce e fa pensare.

Impostazioni privacy