Paolo Bonolis si schiera contro Vittorio Feltri: “Ha detto una str…a!”

Anche Mara Venier e Paolo Bonolis prendono posizione contro le parole di Vittorio Feltri sui meridionali: ecco le parole dei due conduttori.

Bonolis

Pochi giorni fa il web è letteralmente insorto contro il direttore di Libero Vittorio Feltri. Il giornalista si è reso protagonista di uno spiacevole episodio durante una puntata della trasmissione “Fuori dal coro”, condotta su Rete 4 da Mario Giordano.

In particolare, Giordano ha chiesto a Feltri un parere sull’annuncio del governatore campano Vincenzo De Luca e sulla sua intenzione di chiudere i confini regionali nel caso in cui le regioni del Nord decidessero di riaprire le attività prima del tempo.

Vittorio Feltri e le brutte frasi sui meridionali

Le parole di Feltri hanno fatto infuriare tutti. Ecco cosa ha detto: “Perché mai dovremmo andare in Campania? A fare i parcheggiatori abusivi? I meridionali in molti casi sono inferiori”.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno trovato a dir poco scandalose le dichiarazioni di Feltri che ha successivamente corretto il tiro, precisando che si stava riferendo alla condizione economica e non antropologica.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis , la confessione di Sonia Bruganelli: “Senza di lui…”

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

Paolo Bonolis e Nicola Carraro contro Feltri

In ogni caso la bomba è scoppiata e sui social in molti hanno espresso il proprio parere. Anche Mara Venier, in diretta Instagram con Paolo Bonolis, ha commentato le clamorose affermazioni di Feltri contro i meridionali.

Il presentatore ha preso una posizione netta e ha condannato le pesanti frasi del giornalista: “Feltri ha detto una str…a!”. Chiaro, preciso, dritto al punto.

Anche il marito della conduttrice di Domenica In, Nicola Carraro, è intervenuto a sorpresa nella diretta Instagram dei due e ha ribadito le parole dette dal presentatore: “Sì, ha detto una str…a!”.

https://www.instagram.com/p/B_aHUfNJS5z/?utm_source=ig_web_copy_link

E Mara? La Venier in quest’occasione ha tirato fuori il suo lato diplomatico e ha cercato di smorzare i toni di Bonolis e di Carraro. La conduttrice ha comunque preso posizione, ma in modo più cauto, e ha condannato così le parole del direttore: “A me i meridionali piacciono molto”.

Impostazioni privacy