Veronica Ursida vittima di cyberbullismo | Paura per la dama di Uomini e Donne

Veronica Ursida pubblica un nuovo messaggio di sfogo sui social, dove spesso la dama è vittima di cyberbullismo, ma risponde agli haters senza perdere la pazienza.

Veronica Ursida – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è tornata regolare da poco meno di una settimana. Questa nuova versione del dating show sta suscitando reazioni contrastanti. Non tutti stanno gradendo l’assoluta presenta in video di Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Tuttavia, l’emergenza Coronavirus ancora non permette di avere i parterre del trono over al completo su Canale 5. Per tornare a vedere personaggi amati, come Veronica Ursida, ci vorrà ancora qualche tempo.

In particolare, per Veronica Ursida non c’è pace anche fuori da Uomini e Donne. La dama si mostra sempre positiva ed energica, ma ha il suo bel da fare con gli haters. Capita che Veronica Ursida sia vittima di cyberbullismo, in un certo senso.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida perde il controllo sui social

La dama risponde sempre con garbo alle critiche degli haters, ma a volte non ne può più. Veronica Ursida è stata vittima di cyberbullismo ed è tornata a lamentarsi della cattiveria sui social e in generale.

Anche a Uomini e Donne, la dama ha dovuto subire qualche delusione. La sua relazione turbolenta con Armando Incarnato non è finita del migliore dei modi. Veronica Ursida ha versato molte lacrime per il cavaliere partenopeo.

Anche Maria De Filippi si è lamentata più volte dell’atteggiamento poco sensibile di Armando Incarnato nei confronti di Veronica Ursida e di altre dame che hanno pianto per lui. Veronica Ursida ha dovuto fare i conti anche con alcuni follower poco sensibili negli ultimi tempi.

Veronica – MeteoWeek

La dama si lamenta della cattiveria

Tuttavia la dama non ha mai perso la fiducia in se stessa. Veronica Ursida non si è mai sentita una vera e propria vittima di cyberbullismo, ma solo un personaggio che si trova a rispondere a commenti poco carini, cercando di non perdere la pacatezza.

Leggi anche -> Armando Incarnato ha trovato il paradiso | Cavaliere di Uomini e Donne fa un passo indietro

Leggi anche -> Gemma Galgani non si regola | Uomini e Donne come fosse il Grande Fratello Vip

Cosa succederà alla dama quando sarà possibile riprendere il trono over di Uomini e Donne nella versione che tutti conosciamo? Veronica Ursida metterà da parte la cattiveria sui social e tornerà a mettersi in gioco a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy